Ald-inc.com

Strumenti che necessari per fare i fiori di zucchero

Fiori di pasta di zucchero sono più popolari che mai per la creazione di disegni floreali che possono essere mangiati. Sono impasti di pasta zucchero popolare per fare lo zucchero incollare fiori di fondente, pasta di gomma o caramelle cioccolato argilla. Ciascuno può essere impastata, premuto, srotolato e formata in diversi fiori per decorare la torta. Non importa quali fiori di pasta di zucchero pasta sono fatte da, gli strumenti sono tutti uguali e possono essere utilizzati intercambiabili con qualsiasi impasti.

Strumenti di marcatura

Ci sono molti diversi strumenti utilizzati per la marcatura. Increspate Mattarelli specializzati sia con superfici o depressi disegni entrambi Stendete la pasta e creare stampe in rilievo sugli impasti. Questi sono utili per foglie, steli e petali specializzati. Stuoie di impressione con fiore foglia impronte sono anche utili e possono creare facilmente un fiore dall'aspetto realistico.

Frese speciali

Ci sono frese specifiche per fiori specifici. Ad esempio, fiore del garofano frese è una semplice fresa rotonda, scanalata che può essere pressata sulla parte esterna per arricciamento i bordi e piegare per creare la pienezza di un fiore del garofano. Altre frese di fiore di specialità possono tagliare e imprime allo stesso tempo. Queste taglierine push hanno un'azione della molla filo al suo interno, che lo rende facile da premere, da tagliare e imprime un modello tutto allo stesso tempo.

Stampi per stampaggio ad

Questi strumenti sono spesso venduti come strumenti di "marzapane" e possono essere utilizzati per entrambi figurine commestibili e fiori di pasta di zucchero. Questi sono ideali quando un piccolo strumento è necessario contrassegnare un petalo di fiore o per creare un centro in un fiore per uno stame. Ogni strumento è circa 4-5 pollici di lunghezza e è di plastica sottile, generalmente con uno stile diverso o dimensioni strumento ad ogni estremità. Questo è utile come a volte è necessaria un'impronta graduata su un fiore, ma anche questi due-per-uno strumenti occupano meno spazio nella cassetta degli attrezzi di pasticceria.

Piccoli pennelli fini

Piccole spazzole con setole sottile sono indispensabili per la verniciatura e spazzolatura su piccole quantità di colore o polveri commestibili. Precisamente questi applicherà la quantità desiderata con l'adombramento o sovra-applicare il colore. È anche buona per il disegno delle parti del fiore in piccole linee piuttosto che grande a grandi linee che un pennello più grande può fare. La più fine delle setole, meno la marcatura si verifica sui fiori. Alcuni pennelli economici hanno setole di plastica e possono effettivamente contrassegnare e posizionare le linee sui fiori dove si desidera un'immagine omogenea.