Ald-inc.com

Come rimuovere l'odore da parastinchi

Shin guards odore, non importa quale sport sono abituati a. Gli atleti indossano alle pratiche quotidiane, di giochi, e sul bus gite in casa e spesso lasciano i parastinchi in armadietti e borse da palestra. Senza circolazione d'aria, il sudore e batteri creano un puzzo che sembra definitivamente alterino le attrezzature sportive. Tuttavia, ci sono una varietà di modi per rimuovere l'odore, così come importanti misure preventive si possono adottare. Con una combinazione di procedura riportata di seguito, parastinchi atletico saranno l'odore migliore.

Istruzioni

Cura e pulizia

• Rimuovere i parastinchi, non appena la partita è finita. Il sudore tra le guardie e gli stinchi viene intrappolato e causa molta dell'odore.

• Lasciate che i parastinchi asciugare all'aria aperta, non in un armadietto, borsa da palestra, o armadio. Li appendono su un clothesline o da una finestra.

• Per lavare a mano, usare un detergente di sport o detersivo per bucato normale. Mescolare il detergente con acqua tiepida e saturare una spazzola o un panno. Macchia le pastiglie e la protezione in plastica.

• Utilizzare una combinazione di bicarbonato di sodio e acqua per una pulizia più accurata. Utilizzare questa combinazione con una spazzola o un panno, come nel passaggio 3. Bicarbonato di sodio neutralizza il pH, eliminando così gli odori.

• Lasciate che il shin guardie asciugare completamente prima di riporli in una borsa da palestra o armadietto.

Consigli & Avvertenze

  • Lavare i parastinchi regolarmente, indipendentemente dal tipo di parastinchi. Seguire le raccomandazioni di cura di shin guard. A seconda dello sport e la marca, i parastinchi possono avere rilievi smontabili che sono facili da lavare, e alcune marche consigliamo alcuni detergenti. Mantenere un deodorante nella borsa della palestra di mantenere l'attrezzatura fresca mentre in transito da allenamenti e partite a casa.
  • Lavatrici e asciugatrici possono danneggiare parastinchi, quindi lavare loro invece.