Ald-inc.com

Jet Lag rimedi

Stanchezza, affaticamento e sensazione stanco e malandato sono sintomi del jet lag, che si verifica spesso dopo lunghi voli, quando il viaggiatore attraversa in un fuso orario diverso. Semplicemente dando il vostro corpo il tempo di adattarsi a un nuovo fuso orario curerà il jet lag, ma se non volete trascorrere il vostro primo giorno di sensazione di vacanza stanchi e di cattivo umore, ci sono modi per mitigare gli effetti del jet lag che potete seguire durante il volo e dopo l'atterraggio.

Sonniferi

Jet lag sarà andare via da solo, ma se necessario aiuto sonno dopo essere arrivati a destinazione, parlate con il vostro medico aiuti il sonno. Se è notte a destinazione quando arrivate e avuto problemi a dormire in aereo, aiuti il sonno uso per aiutarti a addormentarsi in conformità con il nuovo fuso orario. È inoltre possibile utilizzare aiuti il sonno, quando si arriva a destinazione, se si verificano ancora problemi ad addormentarsi alla corretta pianificazione.

Terapia della luce

Se si verificano ancora problemi a stare svegli sulla tempistica corretta, passare il tempo alla luce del sole può essere utile. Terapia di luce casella farà così pure. Posizionando la finestra di luce dal vostro letto aiuta a illuminare il vostro corpo e agisce come luce del sole per rendere il vostro corpo conto che dovrebbe essere sveglio. Luce di qualsiasi tipo si ferma la produzione di melatonina, che è ciò che rende il tuo corpo assonnato.

Caffeina

Se tutto il resto fallisce, è possibile utilizzare il metodo soggiorno-svegli che funziona anche quando il tuo corpo è già regolato per un fuso orario--caffeina. Basta essere sicuri di non bere così tanto che si tenerti sveglio di notte.