Ald-inc.com

Home Brewing & imbottigliamento canna istruzioni

Home Brewing & imbottigliamento canna istruzioni

Birra a casa è diventato un hobby popolare americano dal suo aumento negli anni 1970 e ' 80. Molti dei migliori birrifici di America erano iniziati da ambizioso home brewers. La cosa più importante per una prima volta brewer è quello di trovare una ricetta di qualità e che seguono da vicino. Inizio birrai dovrebbe iniziare con ricette a base di malto Estratto al contrario parziale o tutte le ricette di grano. Una volta completata l'erogazione effettiva, la birra deve essere fermentata e poi imbottigliata. Canne di imbottigliamento semplificano il processo di imbottigliamento birra fatta in casa.

Istruzioni

Produzione di birra

• Trovare una ricetta di birra per un tipo di birra che si godere. Queste ricette si possono trovare online, in un negozio di forniture della birra, o è possibile acquistare un kit con una ricetta e tutti gli ingredienti inclusi da una casa negozio di fermentazione. Qualsiasi ricetta utilizzando tutti gli estratti di malto (nessun grano) è un buon punto di partenza. Iniziare con ales perché fermentano a temperature più calde.

• Lavare e disinfettare tutte le apparecchiature. Usare un sapone non profumato per pulire accuratamente tutto ciò che si utilizzerà il giorno della birra. Dopo aver lavato tutto, versare una confezione di prodotto disinfettante in un secchio di fermentazione pieno di acqua fredda e immergere l'apparecchiatura in esso per 10 minuti. Impostare le attrezzature sterilizzate su un canovaccio pulito. Servizi igienico-sanitari sono cruciale quando birra perché i batteri indesiderati possono produrre i sapori nella birra.

• Cuocere il mosto, la miscela che diventa birra, il vostro piano di cottura secondo la ricetta. Seguire attentamente la ricetta. Malto, nel caso di un birraio di estratto, è un liquido o una polvere che viene versata in acqua bollente per fornire gli zuccheri che saranno convertiti in alcol. Alcune ricette si possono ripida grani in un sacco per fornire il sapore e il colore come si mettono l'acqua ad ebollizione prima di aggiungere il malto. Durante l'ebollizione, che dovrebbe durare circa un'ora, si aggiungerà il luppolo come da istruzioni.

• Raffreddare il mosto alla temperatura corretta per l'aggiunta del lievito, che dovrebbe essere il pacchetto di lievito, impostando l'intero birra pentola, con coperchio in alto, in una vasca o lavandino pieno di acqua e ghiaccio. Questo processo richiederà quasi un'ora. Maggior parte dei lieviti si sviluppano bene in erba di 65 a 75 gradi.

• Trasferire il mosto raffreddato nel secchio fermentazione. Scuotere o agitare vigorosamente per cinque minuti aerare il mosto, poi aggiungere il lievito nella parte superiore del mosto.

• Mettere il coperchio sul secchio fermentazione e memorizzarlo in una zona a temperatura controllata per due settimane. Ales fermentano meglio a temperature comprese tra 62 e 72 gradi Fahrenheit.

Canna di imbottigliamento

• Lavare e disinfettare il secchio di imbottigliamento, le bottiglie di birra, i tappi, il tubo del sifone, la canna travaso e l'imbottigliamento canna. Canne di travasi hanno generalmente un truffatore nel collo, mentre canne imbottigliamento hanno una punta a molla che consente solo liquida per passare attraverso quando la molla è compressa. Assicurarsi di lavare e disinfettare le canne e sifone tubo di acqua corrente attraverso di loro.

• Trasferire la birra al tuo secchio imbottigliamento utilizzando un tubo sifone e una canna di travaso. Posizionare la canna travaso nel secchio fermentazione e collegare il sifone all'estremità della canna da travaso. La birra del sifone nel secchio d'imbottigliamento. Il secchio di fermentazione deve essere fisicamente superiore a secchio d'imbottigliamento per questo lavoro.

• Cuocere lo zucchero di adescamento come descritto dalla vostra ricetta. Scopo di questo zucchero è per la birra del carbonato. Versare questo sopra la parte superiore della vostra birra nel secchio d'imbottigliamento e mescolare delicatamente con un cucchiaio grande sterilizzata o paddle.

• Sollevare il secchio di imbottigliamento per un bancone o una sedia e montare la canna imbottigliamento lo zipolo. Se non si adatta facilmente, provare a collegare il sifone per il rubinetto e poi la canna imbottigliamento al sifone.

• Aprire il rubinetto. La birra scorrerà in canna imbottigliamento ma non fuori dal fondo. Inserire l'estremità della canna imbottigliamento in una bottiglia vuota di birra. Premere sulla parte inferiore della bottiglia di birra contro il fondo della canna d'imbottigliamento. Birra scorrerà nella bottiglia. Rilasciare la pressione sulla bottiglia quando un mezzo pollice di spazio rimanente nella bottiglia. Rimuovere la canna e immediatamente ricopra la bottiglia. Ripetere fino a quando tutta la birra viene imbottigliata.