Ald-inc.com

Suggerimenti per Cupcakes

Semplice da preparare, cupcakes sono un cibo di comfort. Mentre si può avere una ricetta preferita o una combinazione di torta e glassa, ancora è possibile aggiornare le cupcakes con seducente pochi cambiamenti. Con un piccolo sforzo supplementare, fare cupcakes che stupiranno gli ospiti alla prossima festa.

Parte superiore a cupola

Ottenere una cupola di panetteria-stile perfetto il vostro cupcakes regolando la tecnica di cottura. Non riempire mai il vostro barattoli cupcake più di tre quarti del senso in pieno. In caso contrario, la pastella non avrà nessun posto per espandersi e rimarrà piatta. Cuocere le cupcakes in forno a 400-grado-Fahrenheit, non importa che cosa chiede la tua ricetta. La maggior parte delle ricette richiedono una temperatura compresa tra 350 e 375 gradi Fahrenheit, che produrrà perfettamente piatta. Un cupcake al forno a 400 gradi, d'altra parte, cucinerà intorno ai bordi in primo luogo, il centro a salire in una cupola attraente. Se questo metodo produce picchi duri invece di cupole, abbassare la temperatura leggermente il vostro lotto successivo.

Riempito di Cupcakes

Dare il vostro cupcakes un ripieno gustoso, come glassa, caramello o panna montata. Cuocere le cupcakes come al solito e lasciarli raffreddare completamente. Inserire un levatorsoli o pelapatate direttamente verso il centro di ogni cupcake, fermandosi appena prima di raggiungere il fondo. Se stai usando un pelapatate, girarlo in un cerchio. Tirare il centro del cupcake fuori e poi riempirla usando una sac. Una volta che tu hai glassato le cupcakes, persone anche non sarà in grado di vedere il ripieno di sorpresa.

Liners Cupcake fai da te

Rendere il proprio fodere cupcake successiva che esecuzione fuori o per un'occasione speciale. Carta pergamena tagliate a quadrati da 5 1/2 pollici..--o 2 1/2 pollici quadrati per mini cupcakes. Spruzzare la latta della focaccina con spray per aiutare le fodere bastone al posto di cottura. Inserire le fodere in latta con un vetro perfettamente aderente, torcendo il vetro per appiattire eventuali pieghe. Riempire le fodere con pastella cupcake e cuocere come al solito.

Glassare ricciolo

Creare un cupcake splendidamente glassato con l'utilizzo di un sacchetto da pasticcere poco costoso. Il risultato finale avrà un aspetto professionale, chiedono solo di essere adornata con spruzza. Allegare una punta di stella per un sacchetto da pasticcere e riempirlo con la glassa. Tenere la borsa circa 1/4 di pollice direttamente sopra il cupcake, in modo che la punta è a un angolo di 90 gradi verso l'alto del cupcake. La ciliegina del tubo a spirale, a partire al bordo e lavoro il vostro senso verso l'interno fino a coperta tutta la superficie. Una seconda, più piccola spirale sopra la prima spirale del tubo. Ancora una volta, reindirizzare la spirale verso il centro di lavoro. Tirare il sacchetto lontano il cupcake verso l'alto, lasciando una mancia perfettamente appuntita.