Ald-inc.com

Che cosa è in rampa su una pistola di Paintball?

Che cosa è in rampa su una pistola di Paintball?

Maggior parte dei giocatori paintballer vuole armi che spara più rapidamente e accuratamente possibile, e tecnologia "marcatore" paintball ha sempre cercato di rispondere a questo desiderio. Rampa, che aumenta la capacità di fuoco rapido, era un tale sviluppo. Mentre permette paintballers al fuoco paintballs ad un tasso estremamente veloce, ha anche causato alcuni squilibri competitivi che hanno portato alcuni tornei di vietare in rampa.

Definizione

Il nome "rampa" è derivato dal fatto che tasso della pistola di fuoco è "rampa-fino" come il giocatore tira il grilletto. Quando il tiratore preme il grilletto di un abilitato in rampa standard semi-automatico a un determinato tasso, il meccanismo elettronico all'interno la pistola passa il mangime da semi-automatico a completamente automatico. L'interruttore è impercettibile su molte pistole, rendendo difficile per gli arbitri rilevare quando i giocatori hanno permesso in rampa.

Modalità

Ci sono tre modalità principali di rampa. Ogni modalità è determinata dal timer di patto della pistola che misura il tasso di fuoco e il ritardo tra ogni colpo.

PSP in rampa richiede tre colpi prima la pistola per passare alla modalità in rampa. Quando in modalità semi-automatica, il giocatore deve sparare a una velocità di almeno cinque palle al secondo per avviare la lavorazione in rampa a pieno-auto. Il tasso massimo di fuoco in questa modalità è 13 palle al secondo.

NXL Ramping richiede tre scatti prima dell'inizio. Il giocatore deve solo tenere premuto il grilletto per avviare il tasso aumentato di fuoco (automatico). Il tasso massimo di fuoco per la rampa a NXL è 13 palle al secondo.

Ramping millennio è iniziato quando il giocatore preme il grilletto almeno sei volte al secondo. Il tasso di completamente automatico sarà girato 12 palline al secondo.

Modelli in rampa

Giocatori e produttori hanno cercato di aumentare la velocità del meccanismo di sparo, sin da quando gli indicatori elettrici sono stati introdotti nel tardo 1980. La Tippmann SMG 60, introdotta nel 1987, fu la prima pistola capace di fuoco completamente automatico ed è stato rapidamente modificato così dilagare potrebbe avvenire.

Divieti di rampa

In rampa ha dato i giocatori con costosi completamente automatico alimentazione un vantaggio sopra quei giocatori con marcatori non elettrici. I primi divieti di esso è venuto a metà degli anni 1990 come pistole abilitati alla rampa è diventato popolare. Molti campi paintball ha pubblicato quindi regole e regolamenti che vietato giocatori dalla rampa. PSP in rampa è stata accettata da alcuni campionati di paintball e in alcuni tornei, ma altri tipi di lavorazione in rampa in genere sono vietati da tali competizioni.

Pericoli

I giocatori che usano pistole completamente automatico possono inavvertitamente sparare gli avversari più che intendono, che conduce alle lesioni di là di quello che potrebbe fare una pistola paintball standard. Quando la PSP in rampa è consentita nei tornei, la velocità dei cannoni è abbassata a volte per ridurre la probabilità della ferita.