Ald-inc.com

Come fare la barista per un Cocktail Party at-Home

Bartending per gli amici e la famiglia è un buon modo per ottenere esperienza se cercate un lavoro di bartending. Bevande di miscelazione stessa non è difficile; un grande aspetto di lavoro di un barista è di servire tutti rapidamente, di anticipare le loro esigenze e per mantenere il bar ben fornito. Le uniche differenze che serve a una festa a casa che a un vero e proprio bar sono che gli ospiti non sarà in esecuzione di una scheda ad una festa privata e il bar avrà una selezione più limitata rispetto alla selezione in un ristorante.

Istruzioni

• Stock ben vostra barra. Avete bisogno di liquori (vodka, gin, rum, triple sec, tequila, whisky e scotch), miscelatori (sour mix, succo di pomodoro, arancia, mirtillo rosso, ananas e pompelmo; latte; acqua di soda, acqua tonica e acqua normale; e Coca Cola, Sprite e ginger ale), vino (rosso e uno), bottiglia di birra (due opzioni), 2 sacchetti di ghiaccio, bicchieri (vino, canna fumaria, club, martini e colpo bicchieri), contorni (spicchi di limone e lime fette di arancia, ciliegie, sale), tovaglioli, mescolare bastoni, uno shaker in metallo, un mixing glass, un cucchiaio lungo, un apribottiglie, cavatappi e un libro di ricette di bevande.

• Nominare qualcuno come un fattorino a correre al negozio per ottenere ricariche di ghiaccio, liquore, soda o contorni se si esaurisce.

• Ricordare la ricetta base per la maggior parte delle bevande miste. Bevande che hanno bisogno di un tipo di liquore: utilizzare 1 oncia di liquore e riempire il resto del bicchiere con il mixer (o importi uguali dei mixer se ci sono più di uno). Ad esempio, un rum e Coca Cola avrebbe bisogno di 1 oncia di rum e il resto del vetro sarebbe stato pieno di Coca-Cola.Bevande che bisogno di due tipi di liquore: utilizzare 1/2 oz di ogni liquore e top off con il mixer. Un creamsicle richiederebbe un 1/2 oz di vodka, un 1/2 oz di triple sec e parti uguali di latte e succo d'arancia.Bevande che hanno bisogno di tre tipi di liquore: utilizzare 1/3 oz di ogni liquore. Un zio Sam ha bisogno once di 1/3 di liquore alla menta piperita valanga, 1/3 once di Rumplemintz e 1/3 oz di Aftershock Cinnamon Schnapps.Bevande che hanno bisogno di quattro tipi di liquore: utilizzare un 1/4 oz di ciascuno e riempire il resto del bicchiere con il mixer. Una bevanda chiamata Pure White Evil è composto da 1/4 oz di vodka, 1/4 oz di Everclear, 1/4 once di rum e 1/4 oz di whisky con un goccio di succo di limone.

• Chiedere al tuo ospite cosa contiene un drink se non sai come farlo e improvvisare la bevanda seguendo la ricetta linea guida nel passaggio 3.

• Sempre mettere il ghiaccio in primo luogo, al momento di servire un drink sulle rocce, sempre mescolare o agitare la bevanda per assicurarsi che correttamente è misto.

• Presentare il vostro drink ordinatamente. Pulirli se gli overflow liquidi, metti uno stir stick in ognuno e servono ogni bevanda con un tovagliolo fresco. Tenere il bar pulito e asciutto.

• Rendere le bevande due o tre alla volta per tenere la gente servito in modo tempestivo. È possibile versare un'oncia di vodka in un bicchiere stesso tempo che sta versando il succo d'arancia per un cacciavite.

• Aspetta il Signore prima quando una coppia o un gruppo di persone venire al bar..

• Cercate di ricordare ciò che la gente beve così si può anticipare loro ordine quando tornano al bar.

• Non rendere le bevande troppo forte. Se qualcuno sta diventando troppo ubriaco, suggerire acqua invece di alcool. Non tenere che serve qualcuno che ha chiaramente avuto troppo da bere e non servono i minori.