Ald-inc.com

Come allenatore di calcio per i più piccoli

Come allenatore di calcio per i più piccoli

Allenatore di calcio per i bambini di età compresa tra 1 e 3 è un gratificante ma occasionalmente frustrante cosa da fare. A questa età, la sessione di allenamento non ha bisogno di concentrarsi sulla tecnica, ma semplicemente centro intorno alla creazione di un posto divertente e nonintimidating per i bambini a cogliere gli elementi fondamentali del gioco. Inoltre, è possibile utilizzare le sessioni di coaching per educare i genitori sul galateo di bordo campo corretto e il comportamento.

Istruzioni

• Incontrare e salutare con i genitori dei bambini che partecipano nella vostra sessione di allenamento. Prendere i recapiti di ciascun genitore, nonché qualsiasi informazione di salute, quali le allergie del bambino e mantenere le informazioni memorizzate in una cartella o un raccoglitore. Incoraggiare i genitori dei bambini di incontrarsi per sviluppare una coesa e piacevole atmosfera intorno a formazione di calcio. Informare i genitori che devono lavorare per incoraggiare tutti i bimbi e che devono dare l'esempio e quindi non si comportano male, lo giuro o Visualizza dissenso sulla linea di touch.

• Organizzare i vostri bambini in un cerchio e stare al centro. Portare il vostro bambini attraverso una sessione di warm-up rapido. Benchè i giovani non hanno necessariamente bisogno di riscaldarsi, si rafforza una parte del loro addestramento e l'esercitazione che diventerà sempre più importante in quanto si sviluppano più vecchi.

• Informare il vostro bambini che essi devono rispondere quando si soffia il fischietto. Utilizzare il fischietto per avviare e interrompere le attività come questo permette ai bambini di familiarizzare con il protocollo di un arbitro che soffia il suo fischio, che diventerà sempre più importante in quanto si sviluppano più vecchi.

• Organizzare i vostri bambini in un cerchio con un pallone da calcio nel centro. Istruirli a calci, passando la palla ad uno altro e, come essi calciare il pallone, gridando il loro nome. Questo serve come una funzione critica: introducendo tutti i vostri bambini uno a altro così che raggiungano i primi termini di nome.

• Corso la sessione di allenamento impostando due gol in miniatura di fronte a altra non più di 30 iarde a pezzi. Personalizzare la dimensione del tuo passo di calcio in base a quanti giovani calciatori è avere nella vostra sessione di allenamento. Dividete il vostro bambini in due squadre; ottenere una squadra per mettere sulle bretelle e farli giocare una partita di calcio breve, concentrandosi sul passaggio tra i propri compagni di squadra e tiro in porta. Questo esercizio aiuta i bimbi a lavorare fuori come una partita di calcio flussi e l'obiettivo principale del gioco; gol in rete dell'avversario.

• Concludere la sessione di allenamento bambino ottenendo ogni bambino per ottenere una sfera di calcio, che sarà quasi certamente essere sparsa dappertutto, e restituirlo ad una zona principale. Incoraggiare i bambini a correre più veloce possibile e dribblare che loro palle di nuovo a voi come una gara. Organizzare i giovani nuovamente dentro un cerchio e passare attraverso un rapido fresco se avete tempo.

• Restituire i bambini ai loro genitori e discutere tutte le informazioni pertinenti con i genitori in questo momento. Ad esempio, il vostro team del bambino potrebbe essere un match durante il fine settimana per i quali i genitori dovranno dettagli specifici.

Consigli & Avvertenze

  • Rimanere ottimista e positivo per tutta la sessione, congratularmi e incoraggiare i più piccoli quando cacciano con successo la palla o il punteggio un obiettivo.
  • Non criticare il vostro bambini se commettere errori o non si utilizza la tecnica corretta come questo non è importante fino a una fase successiva nel loro sviluppo.