Ald-inc.com

Come uccidere un orso nero con fiocco

Come uccidere un orso nero con fiocco

Orso nero caccia con l'arco richiede un'uccisione rapida. Orsi neri sono estremamente veloci. Se la freccia non perforare le viscere, l'orso può facilmente scomparire per soffrire una morte lenta. Per impedire la poca sportività da parte vostra, ci sono una varietà di misure che si possono adottare per garantire un'uccisione veloce, pulita. Nell'etica della caccia, poche cose dolore un cacciatore più che una fuoriuscita animale ferito per soffrire una morte lenta perché il cacciatore fatto scelte sbagliate.

Istruzioni

• Pratica con il tuo arco. Conoscere la distanza a cui si può sparare all'interno di un'area di 6 pollici costantemente. Un colpo di uccidere corretto consente solo per circa 1 piede di errore in qualsiasi direzione e condizioni di campo aumenterà il vostro errore. Una volta che sai a quale distanza sono coerenti, sapere che la distanza di vista. Ad esempio, se sono coerenti alle 35 yarde, è immorale per voi di prendere un colpo di 50 yarde a un orso.

• Comprendere l'anatomia di un orso nero. Un colpo mortale richiede che si perforare le viscere dell'animale con la freccia. I segni vitali sono il cuore ed i polmoni. Una bordata girato dietro la spalla è un colpo mortale. Se si spara l'orso al collo, spalla o hind-fine, l'orso ti sfugge. Orsi si muovono troppo velocemente con troppa resistenza per voi a correre giù.

• Identificare l'età e il sesso di un orso. È una pessima scelta per sparare giovani orsi o una femmina con cuccioli. Determinare l'età approssimativa. Ad esempio, se un orso Guarda le dimensioni di un uomo, è maturo. Se si guarda la dimensione di un adolescente, l'orso è immaturo. Determinare il sesso osservando movimento dell'orso. Ad esempio, cinghiali sono larghe e quando si muovono, loro rock spalle avanti e indietro da un lato a altro. Una scrofa ha le spalle strette e la sua passeggiata assomiglia il ritmo di un cane. Le scrofe sono in genere più piccole di cinghiali.

• Essere paziente. Sedersi in uno stand albero e aspettare. Se il tasso di adescamento è legale nel vostro stato, utilizzare esche.

Consigli & Avvertenze

  • Se si uccide un giovane orso si vince un piccolo trofeo con poca carne. Se uccidi una scrofa con i cuccioli, è forzare i cuccioli a sopportare la fame o predazione da parte di altri orsi e animali.
  • Se dopo aver apportato un mutilare girato, è Impossibile tenere traccia l'orso, l'orso deve poi sanguinare fuori per giorni o morire dopo settimane di infezione.