Ald-inc.com

Come avviare un gruppo di Fitness

Come avviare un gruppo di Fitness. Lavorare da soli può diventare noioso rapidamente. Lavorando con gli amici resterai motivati ed è semplicemente più divertente. A partire di un gruppo di fitness può essere la risposta che cerchi di battere quelli azzurri di allenarvi. Qui sono alcuni suggerimenti su come avviare un gruppo di fitness.

Istruzioni

• Diffondere la parola circa il vostro gruppo. Pubblicare volantini, parlare con gli amici e invia messaggi di posta elettronica per mettere le persone interessate. Far loro sapere le intenzioni e gli obiettivi per il gruppo.

• Decidere su un tempo e un luogo per incontrare e decidere la frequenza con cui si desidera soddisfare. Provare la riunione in tempi diversi per ospitare diverse pianificazioni.

• Parlare con gli altri sui tuoi obiettivi di fitness. Esprimere quanto peso vuoi perdere o quante miglia piacerebbe essere in grado di correre o camminare. Discutere obiettivi di nutrizione pure.

• Sostenere e incoraggiare un l'altro. Si potrebbe anche voler provare un sistema di ricompensa, o dividere i membri del tuo gruppo fitness in due squadre che gareggiano uno contro l'altro. Essendo parte di una squadra incoraggia le persone a lavorare di più e perdere più peso, perché non vogliono lasciare loro squadra giù.

• Variare la routine di esercizio, affinché nessuno si annoia. Mantenere il vostro gruppo di fitness emozionante incorporando bicicletta, escursionismo, nuoto, danza e sport nel vostro regime di esercizio.

• Trovare un posto al coperto dove si possono incontrare se il tempo è brutto. Si possono anche incontrare presso il centro commerciale a piedi. Cercare centri fitness comunità per altri posti dell'interno dove si può lavorare fuori.