Ald-inc.com

Carino modi per mettere colori esotici nei tuoi capelli

Se stai cercando di trasformare radicalmente la vostra acconciatura senza ottenerlo taglio, mettere colori esotici nei tuoi capelli creerà un cambiamento dinamico a vostra immagine e stile. Carino modi per mettere esotici colori nella tua fascia di capelli dalle tinture fatte in casa per gli spruzzi di colore di capelli istantaneo. La permanenza del colore dipende dal tipo di colorante e applicazione che utilizzi.

Crema e Spray temporaneo

Se cercate un colore di capelli pazzi per una festa di Halloween o un evento una tantum, temporaneo capelli spray o crema è la soluzione migliore. Invitare i tuoi amici sopra per un colore di capelli spray partito prima di colpire la città è un divertente modo per rendere l'atto di colorare i capelli più sociale. A differenza dei coloranti che colorano i capelli, spray di colore temporaneo cappotto i capelli, rendendoli facili da lavare dopo una giornata di utilizzo. Nonostante il vantaggio di un colore temporaneo, le creme e spray spesso cambiano la texture del capello, rendendolo più fragile e meno gestibile. Inoltre, poiché la colorazione non penetrare i capelli reali, il colore spesso non è ricco come quella di un colorante.

Estensioni dei capelli

Estensioni dei capelli sono un modo per cambiare rapidamente la lunghezza e la forma dei tuoi capelli senza in attesa di crescere fuori o modificare nella struttura. Evidenziate o estensioni dei capelli colorati possono essere assemblate e fusa ai vostri capelli regolari per creare volume e profondità, nonché nuovi modelli di colore. Poiché le estensioni dei capelli provengono da un'origine esterna dei capelli, è possibile scegliere praticamente qualsiasi colore desiderato per le estensioni. Le estensioni sono spesso applicate attraverso un prodotto di legame proteico di cheratina che collega le estensioni per i capelli veri.

Coloranti regolari

Tinture per capelli normali possono essere applicati da voi o da un haircare professionale. Mentre un professionista può costare più soldi di un kit di colorazione dei capelli a casa, saloni hanno spesso una più ampia varietà di colori e stili per i tuoi capelli. Mentre un salone può dare un aspetto più carino, con tuoi amici venire a colorare i capelli potrebbe essere una più divertente modo per mettere esotici colori nei tuoi capelli. La combinazione di colori unici e tecnica professionale vi aiuterà a raggiungere un colore ricco ed esotico che ha meno probabilità di essere imitato da altri. Se si sono sbianca i vostri capelli, assicurarsi di utilizzare le necessarie precauzioni di sicurezza quando fai da te a casa.

Colore naturale Boost

Oltre ai coloranti sintetici e coloranti, camomilla, bacche e foglie di noce a fuoco lento possono essere utilizzati per creare un colorante naturale. Oltre al colore Spinta queste bacche e foglie creano, il processo di creazione le tinture se stessi è divertente. Iniziare posizionando le foglie in un secchio d'acqua, permettendo loro di ammollo per diverse ore prima di sforzare li fuori. Dopo che essi sono tese fuori, sciacquare i capelli con l'acqua più volte per ottenere un nuovo colore. Se si utilizzano i fiori della camomilla, iniziare con un quarto di acqua bollente. Dump mezza tazza di camomilla secchi foglie in acqua e lasciarlo continuare a bollire per 30 minuti. Dopo aver lasciato raffreddare, versare il composto in un vaso attraverso una garza per prendere la tintura. Per le bacche, è necessario utilizzare un rapporto di due a uno per l'acqua a bacche.