Ald-inc.com

I vantaggi della fibra di vetro freccia alberi nel tiro con l'arco

I vantaggi della fibra di vetro freccia alberi nel tiro con l'arco

Comprendere i vantaggi di aste in fibra di vetro aiuta arcieri di prendere una decisione su quale tipo di oggetti da acquistare e utilizzare. Se utilizzato per esercitazioni di tiro o caccia, aste in fibra di vetro sono di solito più sicuro, meno costoso, più durevole e visibili a distanza rispetto ad altri materiali. Arcieri utilizzano comunemente freccia alberi in legno, carbonio o alluminio se scelgono di non utilizzare la vetroresina.

Durata

Alberi in fibra di vetro Ultima attraverso migliaia di scatti. Improbabile per rompere, ci vuole estrema pressione per piegare in fibra di vetro, e alberi di freccia di questo materiale in grado di sostenere una curva fino a 90 gradi. Un membro della società per il Anachronism creativo (SCA) sostiene che un albero di freccia in fibra di vetro richiederebbe la forza di un uomo di 250 libbre in piedi su di esso al fine di rompere. La SCA è un'organizzazione che si concentra su ricreando il XVII secolo vestito, arte ed eventi utilizzando attrezzature e materiali moderni. Faticosamente loro attività di ricerca e frequentare ed eseguire classi e laboratori.

Prezzo

Aste in fibra di vetro sono convenienti. Membro SCA Adrius Stone ha riferito che gli alberi in fibra di vetro freccia costano di circa $2,50 per $5 per ogni voce nel 2009. Stanghe in legno hanno un prezzo di partenza inferiore a $2, ma possono essere eseguito come alti come $7 per ogni voce e sono meno durevoli di alberi in fibra di vetro. Alberi in alluminio costano circa $3 a $10 e alberi di carbonio costano fino a $30 ciascuno.

Sicurezza

Non importa di quale materiale le comprende, alberi di freccia hanno il potenziale per rompere. Alberi in alluminio suddividere in blocchi. Alberi in fibra di vetro scheggia in un modo simile agli alberi di legno, ma sono meno probabilità di ferire arcieri quando si rompono. Inoltre, gli alberi in fibra di vetro sono molto meno probabili di scheggia rispetto a quelli in legno. Per migliorare la loro forza e impedire scheggiarsi, arcieri possono nastro il priore di alberi da utilizzare.

Visibilità

Molte frecce sono dotate di alette colorate o alberi in fibra di vetro multicolore. Questo migliora la loro visibilità quando usato in condizioni di debole o nebbiose o all'aperto per la caccia o la pesca. Alcune frecce sono dotati di alette arancione brillante o sono di colore blu, in modo che gli arcieri non perderli durante l'uso. Questo è anche utile per l'identificazione individuale frecce durante la competizione.