Ald-inc.com

Come scegliere le pantofole per i diabetici

Se non hai il diabete, si potrebbe pensare che un paio di pantofole è un semplice acquisto. Diabetici, d'altra parte, non possono scegliere Pantofole senza tener conto di alcune cose. Se stai acquistando un paio di pantofole per qualcuno con il diabete, è anche necessario considerare alcune caratteristiche importanti. Dopo tutto, i piedi di un diabetico sono molto più sensibili il proprio. Se fai la scelta sbagliata, il tuo ben pensato regalo sarà inutile.

Istruzioni

• Scegliere una coppia con spessa imbottitura. I diabetici soffrono spesso da ciò che è noto come neuropatia. Questa condizione danneggia i nervi nei piedi di un diabetico. Il dolore e il disagio dalla condizione significa che i diabetici hanno bisogno di pantofole che possono offrire il comfort. Ecco perché è necessario scegliere una coppia che ha una spessa, imbottitura in schiuma. Se possibile, scegliere una coppia che si forma intorno al piede e offre il massimo livello di comfort.

• Cercare una suola spessa. I diabetici hanno bisogno di scarpe che offrono protezione. Quando i diabetici feriscono i piedi, può richiedere settimane o addirittura mesi per la ferita di guarire. Per questo motivo, è essenziale che si sceglie di pantofole che hanno una spessa, suola in gomma. Questo aiuta a garantire che nulla penetra la suola e tagli il piede del diabetico.

• Assicurarsi che essi offrono sufficiente supporto. La neuropatia può causare i diabetici a perdere equilibrio e coordinazione. Quando si sceglie un paio di pantofole, assicurarsi che essi offrono sufficiente supporto. Un paio di pantofole che sono fragile può causare il diabete di cadere o ferire i loro piedi.

• Provare una coppia. Per assicurarsi di pantofole soddisfino i requisiti elencati nei passaggi da 1 a 3, prova un paio. Ciò consente di determinare se la pantofole comode e offrono abbastanza sostegno. Questo permette di sentire tutte le macchie che possono causare disagio. Se le pantofole bisogno di essere rotto in, non sono una buona scelta.

• Altri diabetici per chiedere consigli. Se non siete ancora sicuri che paio di pantofole da scegliere, chiedete consiglio a altri diabetici. Di solito, è possibile ottenere informazioni sui marchi specifici e stili che sono il più sicuro e più confortevole.

Consigli & Avvertenze

  • Chat room sono un ottimo posto per ottenere informazioni da altri diabetici.
  • Il personale di negozi di scarpe è in grado di offrire buoni consigli.
  • Quando si cerca su Pantofole, assicurarsi che non sfreghino contro i piedi. Ciò può causare piaghe sui piedi di un diabetico.