Ald-inc.com

Storia della casa del Museo di bandiere

Storia della casa del Museo di bandiere

Museo della casa di bandiere è che l'unica destinazione in North Carolina dedicato alla continua comprensione e apprezzamento della bandierina degli Stati Uniti e la sua storia. Nonostante la relativamente breve storia del Museo, l'unico display di evoluzione e di programmi educativi la bandiera americana hanno guadagnato più notorietà come ogni anno è passato.

Fondazione del Museo

Museo della casa di bandiere è stata fondata l'8 settembre 2001, da George Scofield, un patriota in vero e proprio con una passione per educare i giovani sulla bandiera della nostra nazione e la sua storia. Sia fondatore e curatore originale, Scofield dedicato il Museo della casa di bandiere alla formazione della storia della bandiera, suo simbolismo e come noi, come patrioti, dovremmo correttamente rispettare.

Scopo

Lo scopo dichiarato del Museo della casa di bandiere è rispettosamente e correttamente visualizzare una collezione storica di più di 300 Stati Uniti, stato, bandiere militari ed internazionali. Questa collezione unica include tutti i 27 ufficiale, full-size US flag dal 1776 al 1960. Il Museo ospita anche una serie di programmi educativi e di esperienze, ed è felice di accogliere visite guidate di gruppo o scuole a richiesta.

Posizione

La casa delle bandiere è attualmente aperta in un percorso temporaneo il sabato da 14 a 16 da marzo a novembre, o su appuntamento. La struttura temporanea 2.500 mq si trova nel quartiere Green Creek, 12 miglia da Columbus, Carolina del Nord. Le donazioni sono accettate e saranno messo verso una posizione permanente di protezione nonché supportano i programmi di video educativi, tours guidati e autoguidati, che Museo della casa di bandiere offre suoi patroni.