Ald-inc.com

Come riempire una torta con frutta

Torte a strati possono essere riempiti con ripieni di crema pasticcera, formazione di ghiaccio o frutta. Commercializzazione di frutta fresca tra gli strati può causare la torta di sedersi in modo non uniforme, ma cookdown di frutta fresca con zucchero e amido di mais crea una sostanza liscia che può aiutare a strati aderire fornendo al contempo un calcio di sapore. Le bacche sono i frutti migliori per questo processo, come cucinare giù facilmente e mantenere il loro sapore. Se si desidera che sapore di mela, è meglio usare un apple marmellata o burro rispetto a provare a usare la frutta fresca.

Istruzioni

• Posto 3 tazze di frutta fresca, 1/2 tazza di zucchero e 1 cucchiaio di maizena in una piccola casseruola. Portare la miscela a ebollizione, poi ridurre immediatamente a lenta ebollizione. Mescolare continuamente fino a quando l'impasto diventa liscio. Mettere da parte.

• Posto una torta rotonda 8 pollici su una superficie di lavoro pulita. Utilizzare un coltello affilato per tagliare la torta in tre parti dal lato, creazione di 3 strati uguali. Rimuovere gli strati di 2 migliori.

• Versate la metà della miscela frutta-riempimento sul livello di fondo. Stenderlo a venire all'interno di un pollice dei lati. Posizionare il secondo strato sopra la diffusione di frutta e ricoprirlo con il restante ripieno. Mettere lo strato finale sul secondo strato.

• Gelo la torta, prestando particolare attenzione a coprire le imperfezioni dove gli strati si uniscono ai lati.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere il ripieno di frutta e torta al gelo non più di 2 ore prima di servire. Il più a lungo la frutta set, maggiori sono le possibilità sarà gocciolare fuori i lati o iniziare a macchiare la glassa.