Ald-inc.com

Un passaporto è necessario per viaggiare nel Regno Unito?

Controllo di frontiera nel Regno Unito si distingue come uno dei cancelli di sicurezza più completo al mondo. Essere sicuri di avere tutte le informazioni necessarie pratiche burocratiche e visa prima di atterrare lì.

Cittadini dell'UE, See e Svizzera

Regno Unito immigrazione preferisce che si portare il vostro passaporto (e non la carta d'identità) per controllare l'immigrazione, anche se non sarà necessario compilare una scheda di atterraggio al momento dell'arrivo. I cittadini del SEE possono trasportare solo loro carta d'identità.

Paesi non-UE/SEE (Svizzera inclusa)

È necessario un passaporto alla dogana, nonché informazioni per la tua scheda di atterraggio (compresa la durata del soggiorno e può trovarsi ad indirizzo). Questo vale anche per i paesi del Commonwealth.

Irlanda, Isole del canale, isola di Man

Il Regno Unito non fa controlli di routine dell'immigrazione sui voli in arrivo dall'Irlanda, le isole del canale o l'isola di Man. Che potrebbe creare un problema se avete bisogno di un visto attivato per il vostro soggiorno. Si può entrare da una qualsiasi di queste destinazioni e tornare alla loro senza un passaporto.

Che cosa il vostro passaporto verrà utilizzato per

Gli ufficiali di bordo U.K. scansione e creare riferimenti incrociati tra le informazioni sul passaporto e carta di atterraggio per garantire solo ammissibili viaggiatori stanno entrando nel Regno Unito

Documenti di viaggio

Passaporti nazionali, see viaggio carte d'identità e documenti di viaggio 1951 Convenzione per i rifugiati sono le uniche forme di identificazione accettato dal controllo di frontiera.