Ald-inc.com

Ci sono vari modi per tagliare i cetrioli per una festa

Ci sono vari modi per tagliare i cetrioli per una festa

Servire verdure fresche tagliate a bocconcini e servito con un tuffo freddo come snack o aperitivi è una scelta sana che sembra attraente. Chiamato anche crudites, la selezione è più attraente se le verdure sono tagliate in forme interessanti. I cetrioli possono essere tagliati in una varietà di modi per crudites, inclusione in insalate o piatti laterali, o serviti come contorni commestibili.

Tagli pratici

Per una facile immersione e mangiare, tagliate i cetrioli a spicchi. Se vi servono cetrioli inglesi, non c'è nessuna necessità di pelarle prima. Tagliate il cetriolo a metà attraverso il suo diametro e affettare ogni metà nel senso della lunghezza in quarti o di terzi, a seconda della circonferenza del cetriolo. Se i semi sono molto grandi o acquoso, scoop li con un cucchiaio prima di affettare in lance. Le verdure possono essere anche semplicemente tagliate a fettine sottili in vari spessori e le estremità scartate. Per vestire con turni di cetriolo, eseguire il rebbio di una forchetta giù tutti i lati pelati a segnare la carne prima del taglio per creare un motivo sulla superficie delle fette. Per le palle di cetriolo whimsical, utilizzare un baller melone per scoop di palle e guarnire con un rametto o due di erba cipollina fresca. Per dare il volume di palle, lasciare intatti i semi.

Tagli fantasia

Tagliate i cetrioli con la buccia di 1/4 - a fette 1/2-pollici di spessore. Utilizzare tagliabiscotti in miniatura per tagliare i centri delle fette in varie forme, quali stelle, fiori cloverleafs e diamanti. Per fare i cestini di cetriolo, tagliare ogni fetta con uno strumento guarnisce struttura Waffle che rende la carne in ogni aspetto rotondo bambù intrecciato e allegare il giro insieme con stuzzicadenti per fare un cesto commestibile per contenere altre verdure.

Guarnire i cetrioli tagliati

La robustezza dei cetrioli li rende buoni contorni. Utilizzare un pelapatate per tagliare strisce lunghe e sottili lungo i lati dei cetrioli interi, con la buccia. Immergere i nastri in acqua ghiacciata e disporli nei modelli che scorre per guarnire insalate e vassoi di crudites, o metterli in bicchieri a calice cocktail e tenere le voste con cocktail stuzzicadenti. Affettare i cetrioli pelati molto sottilmente e fare un taglio dal centro di ogni turno all'esterno del disco. Attorcigliare ogni lato in direzione opposta per creare un contorno delicato, tridimensionale. Fette di cetriolo di sovrapposizione come petali di fiori su un piatto e servono un'insalata colorata al centro del display. Per tenere piccoli antipasti fare ombrello contorni per bevande, tagliare le estremità dei cetrioli pelati e attentamente scavare loro, lasciando solo la pelle verde.

Sculture

Acquistare il più grande, più uniformemente a forma di cetriolo disponibile e trasformarlo in una scultura di cibo. Trasformarlo in un uccello esotico o un biplano con tavole lunghe e sottili carota per Ali, applicate su ogni lato con uno stuzzicadenti; utilizzare pomodorini, olive nere jumbo o altre verdure intagliate per testa di uccello o il pilota nella cabina di guida. Scavare la parte superiore del cetriolo e riempirlo con tuffo per altre verdure.