Ald-inc.com

Crociere ai Caraibi dal Regno Unito verso gli Stati Uniti

Crociere ai Caraibi dal Regno Unito verso gli Stati Uniti

Le crociere sono una forma popolare di viaggio perché ti consentono di visitare più destinazioni in un modo confortevole e lussuoso. Un viaggio U.K.-a-US si può prendere attraverso l'oceano Atlantico, attraverso le isole dei Caraibi e poi su per la costa del Nord America.

Punto di partenza

La maggior parte delle crociere in America partono dal porto di Southampton sulla costa sud dell'Inghilterra.

Destinazioni

Ci sono 21 porti che servono navi da crociera in Nord America, a est e west coast. Secondo un rappresentante del centro di volo, alcuni dei più famosi punti di destinazione finale sono Los Angeles, San Francisco e New York.

Carribean fermate

Crociere negli Stati Uniti dal Regno Unito offrono l'opzione di navigazione attraverso i Caraibi in primo luogo, prima di viaggiare fino l'est o la costa occidentale dell'America. Crociere di solito stop a Barbados, Antigua, St. Lucia e Aruba, ma questo dipenderà la lunghezza del vostro viaggio.

Lunghezza

La lunghezza delle crociere che prendere questa strada variano notevolmente; la lasta di viaggio più breve circa 19 notti e il più lungo dura circa 72 notti.

Nave da crociera

Si può aspettare una nave da crociera di medie e grandi dimensioni per un viaggio come questo, completamente attrezzata con lusso dormire cabine, ristoranti, bar, intrattenimento, sport e strutture per il relax.