Ald-inc.com

Nord-ovest treno vacanze

Nord-ovest treno vacanze

Le aree nord-ovest degli Stati Uniti e del Canada sono ricche con coste sull'oceano, città di-un-tipo scenico catene montuose. I treni forniscono un'opportunità per il turista occidentale-in viaggio per vederlo tutto, senza doversi preoccupare il fastidio di guidare tra le fermate. Maggior parte dei treni vacanze includono posti letto e ristoro per gli ospiti.

Tour del nord-ovest Pacifico

Il Pacific Northwest Tour è un viaggio di sette giorni che offre agli ospiti uno scorcio delle montagne canadese e americane, scogliere di roccia, prati e coste. Il viaggio attraversa di Seattle, Washington, Vancouver e Victoria, British Columbia. Le tariffe partono da $759 a persona e includono otto pasti. Alloggi a Seattle e British Columbia non sono inclusi nel prezzo.

Vacanze in treno877-929-7245vacationsbyrail.com

Rainier Rambler

Il Rambler Rainier è un tour in treno nord-ovest che Esplora la zona nei dintorni di Mount Rainier di Washington. Gli ospiti cavalcano in locomotive a vapore lungo la gita di un giorno. Lungo il percorso sono previste soste di foto e una cena barbecue viene fornita presso il sito di sosta Lago di minerale. I biglietti costano $85 a persona per il viaggio di sette ore.

Rainier Rambler503-292-5055railsnw.com

Royal Canadian Pacific

Il viaggio in ferrovia pacifica canadese Royal Esplora le montagne rocciose canadesi e la costa occidentale come parte di un viaggio di sette giorni, sei notti della ferrovia. Il viaggio include tre pernottamenti a bordo del treno e due in hotel. Include anche tutti i pasti e soste a Calgary, Banff, Lake Louise, Valle di Okanagan e Vancouver. Il viaggio inizia a 7.770 $ a persona, in camera doppia.

Royal Canadian Pacific503-292-5055railsnw.com