Ald-inc.com

Raccolta di mele nell'Ohio di nordest

Raccolta di mele nell'Ohio di nordest

Ogni autunno quando le foglie cambiano e la temperatura scende, frutteti attraverso gli Stati Uniti aperto per raccolta di mele. Noto per la sua abbondante meleti, northeast Ohio offre residenti e visitatori bellissimi fogliame di caduta e un sacco di opportunità per la raccolta di mele e altri rientrano attività.

Pick-Your-Own Farm

Con oltre 100 frutteti ed allevamenti da scegliere nell'Ohio di nordest, raccoglitori di apple possono trovare un frutteto in ogni contea, secondo Pickyourown.org. Settembre e ottobre tendono ad essere i mesi migliori per la raccolta di mele nell'Ohio di nordest, e i prezzi per il prelievo variano da frutteto a frutteto.

Frutteti biologici

Per persone preoccupati per l'ambiente o che consumano gli alimenti biologici e merci, diversi frutteti di mele Ohio di nordest e fattorie sono considerate organiche. Come afferma Allaboutapples.com, alcuni frutteti Ohio nordorientale seguono pratiche biologiche come evitare sostanze chimiche e l'utilizzo di un'agricoltura sostenibile.

Varietà di mele

Frutteti di Northeast Ohio producono oltre 30 diverse varietà di mele, afferma Ohioapples.com. Ogni varietà di mela ha scopi specifici, come la cottura o mangiare, e sapori distinti, come crostata, dolce e aspro. Ad esempio, la varietà di Fuji è perfetta per mangiare proprio fuori l'albero e ha un sapore dolce e croccante. Non ogni frutteto cresce ogni varietà, quindi assicuratevi di chiamare in anticipo o controllare il sito Web di orchard se stai cercando di scegliere una specifica varietà.