Ald-inc.com

Come fare un Black Bean e insalata di fagioli del cece (crema di ceci)

Come fare un Black Bean e insalata di fagioli del cece (crema di ceci)

Se siete stanchi di servire un'insalata verde standard a fianco il tuo corso principale, provare a fare un'insalata di fagioli invece. L'insalata fornisce una potente combinazione nutriente di un alto contenuto di fibra e conteggio ad alta percentuale proteica. Il piatto funziona bene con i cibi cotti alla griglia. È anche un piatto ideale per rendere nelle calde giornate estive, perché solo la cottura richiesto è a vapore il mais; a parte questo, l'insalata richiede semplicemente mescolando ingredienti e permettendo che i sapori si fondono.

Istruzioni

• Sbucciate le due spighe di grano e a vapore fino a quando sono teneri, circa 15 minuti. Tagliare il grano da pannocchie e aggiungere i kernel nella ciotola grande.

• Scolare e sciacquare i ceci e i fagioli neri. Aggiungere i fagioli nella ciotola.

• Affettare il jalapeno a metà longitudinalmente e togliere i semi e stelo. Tritare il jalapeno e aggiungerlo nella ciotola. Strofinare le mani dopo aver maneggiato il jalapeno. Qualsiasi residuo succo brucerà gli occhi se si è accidentalmente strofinare.

• Tagliare il peperone rosso a metà nel senso della lunghezza e togliere i semi e stelo. Tagliare a dadini il jalapeno in parti morso-graduate e aggiungere il resto degli ingredienti. Tagliare il mango a metà, togliere la pelle e tagliare la carne fuori il seme, tagliare la frutta in parti di bite-size. Aggiungere il mango, ananas e coriandolo nella ciotola.

• Tagliare il limes a metà e spremere il succo al composto di fagioli, aggiungendo circa 4-5 cucchiai. Aggiungere i 2 cucchiai di aceto di sherry, un cucchiaino di cumino, 1/3 di tazza di olio d'oliva e tre cucchiai di miele ai fagioli. Condite con sale e pepe e mescolare bene. Mettete in frigorifero per almeno un'ora per i sapori di fondere e mescolare nuovamente prima di servire.

Consigli & Avvertenze

  • Regolare la piccantezza al tuo livello di gusto aumentando o diminuendo la quantità di jalapeno che utilizzi o sostituendolo con un meno piccante peperoncino come un Serrano.