Ald-inc.com

Come a ricolorare riflessi rossi?

Come a ricolorare riflessi rossi?

Riflessi rossi diventati spesso noioso nel tempo perché le molecole di pigmento colorante rosso sono molto grandi. La taglia più grande lo rende difficile da penetrare completamente il fusto del capello, rendendo la tintura di capelli rossi a svanire rapidamente. Ricolorazione riflessi rossi vi aiuterà a mantenere la vitalità e tenerli cercando fresco, tuttavia, avere riflessi rossi ricolorati da un professionista può essere costoso. Uno con successo possibile ricolorare riflessi rossi con gli strumenti adeguati, alcuni preparazione e concentrazione.

Istruzioni

Come utilizzare pellicole per ricolorare rosso mette in evidenza

• Utilizzare il metodo di stagnola per ricolorare riflessi rossi. Il metodo stagnola offre maggiore controllo rispetto ad una protezione di evidenziazione. Preparare un'area di lavoro davanti a uno specchio e drappo un vecchio asciugamano sopra il tavolo o superficie per proteggerlo da tintura di lavoro. Impostato correttamente tutti gli strumenti necessari in un modo che è più funzionale. Angolo il secondo specchio dietro la testa per creare una vista della parte posteriore che può essere visto nello specchio anteriore.

• Indossare una vecchia maglietta per proteggere i vestiti. Parte i capelli in quattro sezioni, anche con il pettine. Clip di ogni sezione di capelli per tenerli separati e ordinata. Rimuovere la clip da una sezione e separare i capelli che si desiderano ricolorare con il pettine. Agganciare il resto dei capelli, lasciando i capelli che si desidera evidenziare sciolto. Ripetere questo processo con le altre sezioni di tre capelli.

• Contare le sezioni di capelli che si desidera evidenziare e tirare fuori lo stesso numero di fogli. Indossare guanti di gomma e leggere le istruzioni riportate nella finestra di tintura dei capelli. Come indicato nella ciotola, mescolare gli ingredienti. La miscela si fondono bene con la spatolina. Assicurarsi che il pennello di applicazione è comodo; Questo vi permetterà di applicazione e di facile accesso.

• Posizionare un foglio aperto dietro una ciocca di capelli che si desidera evidenziare. Tenendo il foglio in luogo, pettine o eseguire le dita attraverso la striscia di capelli, centrarlo nel mezzo il foglio e rimuovere eventuali grovigli.

• Con una mano che tiene l'estruso in posto, usare l'altra mano per raccogliere una piccola quantità di tinture per capelli con la spazzola di applicazione. Ricorda che stai morendo solo una piccola quantità di capelli alla volta.

• Spazzolare la tintura di capelli rossi sui capelli con un movimento di colpo di vernice. Posizionare il pennello di applicazione torna nella vaschetta di miscelazione. Piegare a fondo la stagnola e poi ai lati. Piegare il foglio ancora una volta dalla parte inferiore fino a quando raggiunge il cuoio capelluto. Questo assicurerà che il foglio è protetto. Ripetere questo processo con tutte le ciocche di capelli che si desidera evidenziare.

• Controllare l'orologio. Lasciare la tintura sui capelli per l'intero importo del tempo che le direzioni consigliamo.

• Cominciare a prendere fuori i fogli della prima sezione dei capelli è rivestito con tintura circa cinque minuti prima che sia tempo per lavare fuori il colorante. Rimuovere le pellicole quindi dal secondo, terza e quarta sezioni, in quell'ordine.

• Risciacquare tutti il colorante rosso dai capelli. Continuare fino a quando l'acqua esce pulita. Sciampo i vostri capelli e risciacquare bene. Seguire con un buon condizionatore e asciugare con un asciugamano pulito.

Consigli & Avvertenze

  • Impostare l'area di lavoro in modo che tutti gli strumenti sono facilmente accessibili. Eseguire un test di filo su un pezzo di capelli che sono ben nascosto, come un filo trovato nel sotto strati di capelli e verso la parte posteriore della testa. Prova un filo prima assicurerà che siete soddisfatti con il risultato finale. Sempre utilizzare uno shampoo delicato e non lavare i capelli eccessivamente. Sopra lavaggio seccano i capelli e causare il colore rosso a svanire.