Ald-inc.com

Come mantenere il pane fresco & caldo

Come mantenere il pane fresco & caldo

Se sei proprietario di un ristorante cercando di tenere il pane fresco e caldo aduring il pranzo e la cena volte o si sta preparando una pagnotta di pane fresco per un pasto in famiglia, la sfida di mantenere appena sfornato pane caldo e umido è un comune. Una varietà di scalda pane sono disponibile per i consumatori per l'acquisto che, se usato correttamente, può aiutare a mantenere il pane fresco e caldo fino a quando è pronto per essere mangiato. Praticare alcuni semplici passaggi garantirà il tempo e cura che speso facendo una buona pagnotta di pane non vada sprecato.

Istruzioni

• Selezionare un pane caldo che ha comandi termostatici e un vassoio di acqua. Sperimentare con impostazioni diverse temperature e livelli di umidità fino a trovare la temperatura ottimale per mantenere il pane caldo e umido.

• Evitare melammino il pane nel forno come questo può causare il pane essere duro e hanno un sapore stantio, anche dopo essere appena sfornato.

• Cuocere il vostro pane e affettarlo. Posto abbastanza solo fette di pane per servire i vostri ospiti per i prossimi 20 minuti, quindi il pane caldo deve essere aperto solo una volta per rimuovere il pane in esso. Togliere il pane, riempire con pane fresco (se necessario) e servire il pane appena rimosso dallo scaldabiberon immediatamente. Evitare inutile apertura del pane caldo che possono esporre il pane più aria e causare a indurire e perde il suo gusto fresco appena sfornato e la consistenza.

Consigli & Avvertenze

  • Se si sta utilizzando una pietra di cottura in ceramica come il pane caldo, seguono lo stesso principio. Caldo la pietra nel forno come diretto, posto su un asciugamano pulito spritzed con acqua e avvolgere il vostro pane. Non aprire la spugna fino a quando il pane è servito.