Ald-inc.com

Come scegliere acconciature delle donne che proprie forma del viso

Come scegliere acconciature delle donne che proprie forma del viso

L'ultima tendenza per acconciature delle donne potrebbe non necessariamente soddisfare il tuo volto. Invece di seguire la tendenza, è più importante avere un'acconciatura che valorizza il tuo volto. Questo articolo parla di acconciature di buone donne di raccolta che meglio si adattano le forme del viso.

Istruzioni

• Se sei una ragazza viso ovale, siete fortunati. Forme viso ovale sono considerati la forma più equilibrata e tutti i tipi di acconciature delle donne (breve, di media lunghezza o lunga) sarà più piatta la faccia. Non nascondermi il tuo volto dietro un sacco di capelli; lasciare che il mondo di vedere il tuo viso perfettamente equilibrato.

• Se sei una ragazza viso tondo, è obiettivo è quello di allungare il viso. Deve essere evitata qualsiasi acconciatura che aggiunge larghezza al viso. Si dovrebbero avere acconciature che aggiungere altezza sulla parte superiore e il resto dei capelli dovrebbe stare vicino al tuo viso. Se avete un viso rotondo e come Acconciature Corte, è necessario stare attenti che uno si sceglie fuori perché la maggior parte delle acconciature corte necessario aggiungere larghezza alla faccia. Un sacco di donne hanno facce rotonde, una cosa buona di un viso rotondo è che vi farà apparire più giovane. Acconciature delle donne che lusinga viso tondo sono per lo più lunghi acconciature o stili di capelli corti che aggiungere l'altezza.

• Evitare acconciature delle donne molto breve perché esporrà il tuo viso tondo. Se deciso l'acconciatura di bob che è così popolare in questo momento, discutere con il tuo acconciatore di modificarlo per adattarlo alle tua forma del viso.

• Se sei una ragazza faccia quadrata, si dovrebbe provare arrotondare i bordi per rendere il vostro viso più morbido e più femminile. Provare acconciature lunghe che nascondono i bordi e arricchiscono il mento. Evitare capelli lunghi diritti perché accentuerà la linea della mascella quadrata.

• Se sei una ragazza faccia cuore, è consigliabile aggiungere pienezza nella parte inferiore del viso per dare un aspetto più pieno. L'acconciatura di bob è molto lusinghiero sul tuo viso. Cercate di evitare acconciature che aggiungere altezza sulla corona, perché vi farà guardare troppo pesante.

• Parlare con il tuo hairstylist e chiedigli le acconciature che adulano il tuo volto. Non seguire le tendenze alla cieca; che cosa guarda bene su altre persone potrebbe sembrare terribile su di voi.

• Le donne sono fortunate perché le donne sono in grado di portare i capelli in modi diversi, dove gli uomini sono per lo più limitati a pelo corto. Anche quando il tuo preferiti acconciature non adulare il tuo viso, il tuo parrucchiere possono modificare leggermente per adattarsi.