Ald-inc.com

Come godersi il Grand Canyon di Yellowstone

Non c'è più di un Grand Canyon negli Stati Uniti. Possiamo pensare prima del Grand Canyon in Arizona. Ma Yellowstone National Park ha uno, troppo-- una lunga, ripida gola scavata dal fiume di Yellowstone. Le pareti del canyon sono colorate nei toni del rosso, e il corso del fiume è interrotta da due enormi cascate, l'Upper e Lower Falls di Yellowstone. Il canyon è anche il sito di un importante settore sviluppato, con negozi, alloggi e altri servizi.

Istruzioni

• Trovare Canyon Junction e Canyon Village sulla mappa di Parco nazionale di Yellowstone. È nel cuore del parco, ad est di Norris, a nord di ponte di pesca e Lago Yellowstone e a sud del Tower Junction. Guidare lì e dallo svincolo di Canyon, drive est sulla strada di ingresso in superficie sviluppata. Un grande campeggio è dritto su questa strada. Quasi immediatamente, potete girare a destra e immettere Canyon Village, dove troverete servizi per i visitatori.

• Centro parco e passeggiata per l'educazione dei visitatori di National Park Service, il grande edificio sul lato ovest del parcheggio. Esplorare i reperti qui, guardare le guide per l'area e fare i rangers tutte le domande che avete.

• Lasciare il parcheggio allo stesso modo siate; girare a sinistra e percorrere la strada a senso unico chiamata North Rim Drive. Prima di farlo, chiedere un ranger al visitor center se la strada è aperta; in caso contrario, ignorare questo passaggio. La strada vi porterà per il canyon stesso, dove si possono fare escursioni il canyon rim o, per un'opzione più facile, parco e guardare il canyon da Inspiration Point, Grand View Point o punto di vedetta.

• Tornare alla principale autostrada-chiamato il Grand Loop Road- e dirigetevi a sud verso il lago di Yellowstone. Potrai vedere rapidamente una strada che conduce alle Upper Falls, dove il fiume di Yellowstone si tuffa nel canyon. La strada è il primo turno sul lato sinistro del Grand Loop dopo l'uscita dal North Rim Drive. Procedi fino alla fine di questa strada, dove è ancora possibile parcheggiare ed escursione o semplicemente guardare il canyon.

• Tornare all'autostrada principale di nuovo, un po' più lontano in auto verso il lago di Yellowstone e svoltare a sinistra in strada successiva che appare. Conduce per il South Rim Drive. Si attraverserà il fiume e sul lato opposto del canyon, avranno più opzioni. Ancora potete parcheggiare e guardare il canyon, o l'opzione più faticoso-si può prendere il sentiero dello zio Tom, una scalinata che conduce giù nel canyon stesso. Esso comprende oltre 300 scalini, quindi solo la forma fisica deve tentare questo viaggio.