Ald-inc.com

D'acciaio Toe Cap sicurezza uomo

D'acciaio Toe Cap sicurezza uomo

Acciaio-toe stivali hanno tappi in acciaio sulla zona delle dita e sono comunemente consumati come parte di un abbigliamento di sicurezza sul posto di lavoro in un certo numero di settori, tra cui militari, costruzione, spedizione e registrazione. Queste scarpe sono anche alla moda con una varietà di sottoculture. Mentre non è pericoloso per indossare le scarpe, è importante che si seleziona un avvio di lavoro che è adeguato per la protezione del piede nell'ambiente in cui si dovrà lavorare.

Caratteristiche richieste

Gli stivali di acciaio-punta dovrebbero essere fatto di cuoio forte e hanno una suola esterna in gomma antiscivolo-resistente e leggero. Inoltre, dovrebbero essere isolati e impermeabile, consentendo per la resistenza agli agenti chimici e pericoli di natura elettriche.

Adatta

È molto importante che il tuo acciaio-toe stivali aderiscano bene. Se sono troppo grandi, essi ti farà ottenere vesciche. Se sono troppo stretti, aria non sarà in grado di circolare correttamente intorno ai tuoi piedi. Generalmente si richiede stivali che sono la metà di una grandezza maggiore le scarpe normali.

Regolamenti

La American Society of Testing e materiali ha standard per stivali da lavoro, e vostro dovrebbe essere compatibile. Se essi sono ritenuti idonei dall'ASTM, essi saranno muniti di un'etichetta di "ASTM F2413." Ogni avvio sarà classificato secondo il ASTM impatto e compressione voti. Se un oggetto cade sul piede che è più pesante di quello che è consigliato, lo scudo protettivo non vi protegga. Queste valutazioni sono: ho / 50 (50 libbre è sceso da 12 pollici), io / 75 (75 libbre è sceso da 18 pollici), C/50 (resistere alla compressione di 1.750 kg) e C/75 (resistere alla compressione di 2.500 libbre.).

Danni

È importante sostituire le scarpe se diventano danneggiato o molto usurato oltre tempo. Look per ammaccature in punta e un aspetto usurato. Se qualcosa di pesante cade sulle scarpe, si consiglia di sostituirli.

Altri tipi di protezione

A seconda di dove si lavora e il tipo di lavoro che stai facendo, si può richiedere più protezione che proprio dietro le dita dei piedi. Si può richiedere speciale resistenza allo scivolamento, scarpe che riducono l'elettricità statica, protezione contro la puntura o tacchi speciali per l'arrampicata. Le gambe, stinchi o le cime dei vostri piedi possono anche avere bisogno di protezione. Controllare con il vostro supervisore in caso di dubbi sul tipo di protezione che necessaria per un lavoro e sempre utilizzare il buon senso quando si lavora in condizioni pericolose di qualsiasi tipo.