Ald-inc.com

Come fare una nuova Laguna Blu Cocktail

Una laguna blu cocktail è un classico bar bevanda, dice che è stato inventato il famoso di Harry's New York Bar dal figlio del proprietario. Una nuova Laguna blu cocktail è semplicemente una variazione minore il vecchio classico, riduzione del contenuto di limone e l'aggiunta di succo di lime di Rose al suo posto. Una laguna blu tradizionale cocktail è servita sulle rocce, ma la versione più recente, diritto-in su è un po' più elegante. Questa ricetta fa due cocktail, anche se può essere raddoppiata se si stanno facendo le bevande per più persone.

Istruzioni

• Riempire uno shaker tre quarti pieno con ghiaccio tritato. Aggiungere la vodka, Blue Curacao, succo di limone appena spremuto e succo di lime di Rose.

• Rimettere il tappo sul cocktail shaker e agitare delicatamente per 20 secondi. Non agitare troppo duro; non volete livido l'alcool.

• Colare le bevande in due bicchieri di martini. Guarnire ogni bevanda con una fettina di lime. Servire subito.

Consigli & Avvertenze

  • Per rendere una laguna blu più vicino all'originale, omettere il succo di lime e servire questa bevanda in un bicchiere highball riempito a metà con ghiaccio.
  • Se la bevanda è troppo amara per voi, è possibile utilizzare limonata preparata invece di succo di limone appena spremuto.