Ald-inc.com

Le migliori stagioni & mesi di caccia al cervo

Le migliori stagioni & mesi di caccia al cervo

Portare a casa quel magnifico cervo 12 punti è il sogno di ogni cacciatore. La realtà, tuttavia, si rivela spesso per essere frustrante. Ogni cacciatore sa che il suo successo è aumentato da caccia non solo nella stagione appropriata, ma determinando mese più attivi dei cervi. Il software è disponibile che consente di tenere traccia dei movimenti dei cervi e individuare la loro posizione stimata in un dato momento. Mentre non infallibile, questo è un metodo di massimizzare le probabilità di quel trofeo per appendere sopra il tuo manto.

La carreggiata

La carreggiata è la cosa più importante che è possibile conoscere come un cacciatore di successo. Durante la primavera e l'estate, cervi viaggiano in gruppi familiari. Cerbiatti sono nato tardi in primavera e fa con cerbiatti sono visibili sia in piccoli branchi e separatamente con i loro piccoli. Come cadono gli approcci, il non lasciare cerbiatti a banda insieme prima di entrare in estro, o calore. Estro è la volta che non sono pronti per riprodursi. Pubblicizzavano questo per il vostro buck trofeo strofinando sugli alberi e lasciando loro profumo per i bucks trovare. Questo è chiamato il pre solco di. Durante la carreggiata, vecchi entrerà in estro in primo luogo, con quelli più giovani, venendo seguito. Questi giovani comprendono quello cacciatori termine un secondo solco.

Stagione di cervi

Stagione di caccia di cervi ufficiale è il momento migliore per il vostro buck del sacchetto. Questo avviene da metà settembre a metà dicembre e racchiude il bramito dei cervi. L'autunno è il periodo migliore per la caccia al cervo, come il pre-rut e la carreggiata è in pieno svolgimento, quindi i cervi sono in movimento e distratto da allevamento. Sono anche essere lavate fuori dal nascondiglio di altri cacciatori. Bucks ombra gruppi di fa che è profumo-marcatura di pubblicizzare se stessi e diventare sbadato con l'unità per riprodursi.

Entro il mese

Mentre alla fine di settembre tiene la febbre dei cacciatori ansiosi ed eccitati, le cose possono stabilirsi un po' come colpi di novembre, a seconda del vostro angolo del paese. Novembre è la maggior parte del solco e aumenta le tue possibilità di vedere un dollaro. Tuttavia, dicembre contiene anche promesse, come il non più giovane che non ha fatto ottenere allevato la prima volta nei dintorni di entra in estro. Questi attraggono i bucks dominanti, poiché essi hanno tutti ma eliminati loro concorrenza in questa data tardiva, secondo campo e Stream.