Ald-inc.com

Quali sono i pericoli di ricongelare scongelati manzo?

Quali sono i pericoli di ricongelare scongelati manzo?

Circa 76 milioni di americani l'esperienza intossicazione alimentare ogni anno, secondo il National Institutes of Health. Batteri nocivi trovati su carne cruda e poco cotta, pollame e pesce è la causa della maggior parte delle malattie di origine alimentare. Poiché i batteri si moltiplica a temperatura ambiente, è importante riconoscere i pericoli associati ricongelare carne scongelata e capire l'importanza della temperatura e del tempo nella lotta contro la contaminazione batterica.

Moltiplicazione batterica

Tra le temperature di 41 e 140 gradi Fahrenheit, i batteri si moltiplica. In 10-30 minuti, hanno doppia e nell'arco di tre ore, un batterio può moltiplicare per una legione di migliaia. Un tipo di batteri - Escherichia coli - ha vari ceppi, molte delle quali sono innocui; ma alcuni ceppi possono causare polmonite, infezioni del tratto urinario e malattia respiratoria. E. coli 0157: H7 possono gravemente danneggiare il rivestimento dell'intestino, causare insufficienza renale e la morte.

Frigorifero-scongelati manzo

Gli Stati di United States Department of Agriculture (USDA) alimenti scongelati in frigorifero è sicuro di ricongelare entro un giorno o due di scongelamento. Secondo l'associazione canadese per l'educazione alla sicurezza alimentare dei consumatori, possa essere ricongelato cibo scongelato in frigorifero che ancora ha cristalli di ghiaccio o è freddo al tatto. Tuttavia, North Dakota State University mette in guardia contro ricongelare carne scongelata, crudo, perché i batteri è ancora in crescita mentre il cibo è in frigorifero, solo ad un tasso molto più lento.

Manzo scongelati a temperatura ambiente

Manzo scongelati di fuori del frigorifero per più di due ore non deve essere ricongelato. Il limite di tempo si riduce a un'ora se la temperatura era superiore a 90 gradi. Nota che il manzo che non è scongelato in frigorifero deve essere scongelati in acqua fredda ad una temperatura di 70 gradi o inferiore, o nel microonde, poiché i batteri si moltiplica rapidamente a temperatura ambiente. Tuttavia, l'associazione canadese per l'educazione alla sicurezza alimentare dei consumatori mette in guardia contro ricongelare manzo crudo scongelati a temperatura ambiente, nel microonde o in acqua fredda.

Scongelati e cotti manzo

Manzo che è stato scongelato e poi cotti possa essere ricongelati. Accuratamente la cottura carne ad una temperatura interna sicuro distrugge i batteri, e carne macinata di manzo devono essere cotti a 160 gradi Fahrenheit. Si noti che manzo grezze o crude non dovrebbe essere consumato da batteri è ancora presente in questo stato. Gli avanzi ben cotti devono essere congelati entro tre o quattro giorni.

Lo scongelamento delle alternative

Carni bovine congelate durano per lungo tempo in un ininterrotto stato congelato. Carne di manzo cruda può durare per quattro a 12 mesi nel congelatore, cucinato carne può durare per due o tre mesi, e carne di manzo macinata cotta può durare per tre o quattro mesi. Per ridurre al minimo i pericoli di scongelare e ricongelare manzo, considera che divide la carne in porzioni più piccole e scongelamento solo la quantità necessaria di manzo.