Ald-inc.com

Come fare torta fondente da zero

Come fare torta fondente da zero

Avete mai visto un fondente coperto torta e voluto che si potrebbe fare una torta cosi ', forse per il compleanno di tua figlia? Beh, vorrei non più. Fare fondente torta da zero non poteva essere più semplice, anche per un principiante nella decorazione di una torta. Un tipo è fondente marshmallow, e questo rivestimento cremoso, liscio ha un sapore proprio come sembra: delizioso. Per pochissimo tempo e denaro, si possono sorprendere i vostri cari con una torta così professionale alla ricerca penseranno che è venuto da una panetteria.

Istruzioni

• Preparare le ciotole. Ingrassare sia la ciotola di vetro e la terrina con accorciamento. Ciò contribuirà a mantenere il fondente da attaccare le dita e le ciotole.

• Sciogliere i marshmallows. Versare la borsa di marshmallows in miniatura, acqua e vaniglia nella ciotola vetro unta e mettere in forno a microonde. È possibile utilizzare un sacchetto di 16 once di marshmallows formato normale anziché la miniatura ones. Calore per 60 secondi in alto e poi mescolare la miscela di marshmallow insieme per vedere se ci sono eventuali grumi. Saprete che la miscela è fatto quando il marshmallow fuso sono liscia e priva di grumi.

• Mettere lo zucchero a velo nella ciotola per impasto. Versare metà della sacca nella terrina unta e fare un piccolo pozzo nel mezzo lo zucchero. Versare l'intera ciotola di marshmallow fuso nel pozzo apportate nello zucchero. Mescolare tutto insieme fino a quando i marshmallows e zucchero sono ben miscelati. Il composto risulterà un po' spesso ma ancora gocciolare fuori il cucchiaio.

• Aggiungere il resto dello zucchero a velo. Versare l'altra metà del sacchetto di zucchero a velo nella ciotola e mescolare in. Mescolare la pasta di zucchero finché diventa troppo spessa per mescolare.

• Impastare la pasta di zucchero. Cospargere alcuni di zucchero a velo su una superficie piana e pulita e girare il fondente fuori sul ad esso. Le mani di polvere con lo zucchero o ingrassati e iniziate ad impastare la pasta di zucchero. Impastare la pasta di zucchero fino a quando tutto lo zucchero a velo è stato incorporato e non è granuloso piu ', ma liscia in tutto.

• Tenuta fino all'uso. Avvolgete la pasta di zucchero nella pellicola fino a quando si è pronti per usarlo. Questo vi aiuterà a mantenere il fondente dall'asciugarsi.

Consigli & Avvertenze

  • Per attivare il vostro fondente un altro colore, aggiungere circa 3 gocce di colorante per i marshmallow fusi, prima di aggiungere lo zucchero alimentare. Ricordate che il colore possa alleggerire quando si aggiunge lo zucchero a velo.