Ald-inc.com

Alcol in casa ancora

Fare un alcol in casa ancora non è difficile. Secondo il sito homedistiller.org, il tipo più semplice di alcool è ancora la pentola ancora. Questo sistema base produrrà un liquido che si trova tra 40 e 60 per cento di alcol. Un riflusso utilizza ancora una serie di alambicchi del pot per purificare ulteriormente i prodotti di alcool. Un più complesso ancora, il frazionamento ancora, separa l'alcool e l'acqua nel distillato e restituisce l'acqua nella pentola, risultante in alcool puro fino al 95%.

La fonte di calore

Ogni alcol in casa richiede comunque una fonte di calore per riscaldare il liquido fermentato fino a quando non inizia a vaporizzare. Questa fonte di calore potrebbe essere una fiamma di legno, se avete intenzione di guardare con attenzione, il processo di distillazione alla vecchia maniera. Tuttavia, un gas naturale o propano è più affidabile e più facile da usare. In alcune installazioni, una fonte di calore elettrico potrebbe funzionare per riscaldare il piatto. La migliore fonte di calore nella tua situazione dipende da ciò che è disponibile nella posizione in cui si stanno costruendo il vostro ancora.

La pentola

Il piatto è il contenitore coperto che contiene solidi e liquidi fermentati. Il contenuto esatto di questo materiale, conosciuto come la poltiglia, varierà a seconda del tipo di alcol che stanno facendo. Montare il piatto sopra la fonte di calore per riscaldare la poltiglia al punto di ebollizione dell'alcool, o 78,3 gradi Celsius. Questa temperatura deve rimanere sotto il punto di ebollizione dell'acqua (100 gradi di C) affinché si vaporizza l'alcol nel mosto, ma il contenuto d'acqua rimarrà nel piatto. Di conseguenza, molti distillatori casa trovo utile per montare un rilevatore di temperatura nella pentola.

Il condensatore

Il condensatore è solitamente un tubo di metallo a spirale inserito attraverso un piccolo foro nel coperchio della pentola. Come il vapore dell'alcool si erge sopra la poltiglia calda, fuoriesce attraverso il tubo del refrigerante. Il vapore si raffredda e condensa nuovamente dentro un liquido mentre viaggia attraverso il tubo. Questo liquido gocciola poi in un contenitore di raccolta. Se lo si desidera, si può distillare nuovamente per purificare il prodotto e aumentare la sua gradazione alcolica.

Poltiglie di fermentazione

La poltiglia è la combinazione di materiali fermentati che disponete nel piatto da distillare. La composizione della vostra poltiglia dipenderà da come si prevede di utilizzare l'alcool. Se per la distillazione di alcol per un combustibile, è possibile utilizzare vecchi quotidiani, legno, stocchi di mais e altro materiali organici di scarto. Alcool distillato da questi ingredienti è tossico e non dovrebbe essere consumato. Alcol per il consumo umano è fatto da cereali come mais, grano o orzo, o prodotti di zucchero come melassa.

Legalità della distillazione domestica

In alcuni paesi, come la nuova Zelanda, liquori produzione leggi permettono casa distillazione di bevande alcoliche per il consumo personale. Negli Stati Uniti, secondo il Bureau of Alcohol, tabacco, armi da fuoco ed esplosivi, le leggi federali lo rendono poco pratico legalmente distillare liquori per uso personale a casa. Casa alcool alambicchi richiedono applicazioni speciali e la presentazione di relazioni periodiche e sono oggetto di controlli e le accise. Casa distillazione per la purificazione dell'acqua è legale negli Stati Uniti, così come la produzione di alcool per essere utilizzato come combustibile, previa approvazione dell'ATF.