Ald-inc.com

Come preparare le bistecche Abalone

Un abalone è una lumaca di mare indicata anche come orecchie di mare e le orecchie di venus. Abalone, che spaziano da 4 pollici ad un piede lungo, allegare alle rocce con un muscolo chiamato un "piede". Il piede è che la parte di abalone si mangiano come una prelibatezza. Anche se può essere consumato crudo, spesso viene cucinato a causa della sua durezza. Tagliando un abalone bistecca è un processo disordinato che richiede taglio fuori molte parti non commestibili della lumaca.

Istruzioni

• Posto di plastica o giornale sopra l'area che si prevede di lavorare presso poiché molte parti dell'abalone cadranno. Hanno parecchi sacchetti di spazzatura pronti a raccogliere le guarnizioni.

• Lavorare il ferro di abalone nella shell e posizionarlo nella carne dove "piede" dell'abalone è attaccato al lato piatto della shell. Spostare il ferro lentamente lungo la parte interna del guscio fino a quando il piede è sciolto. Spingere il ferro verso l'alto contro la shell per rimuovere la parte superiore del guscio.

• Mettere le dita sotto l'abalone. Farle scorrere lungo il bordo del guscio per staccare l'abalone i visceri o le budella. L'abalone dovrebbe essere completamente libero dalla shell.

• Utilizzare un coltello affilato per tagliare le palle colorate grigie scure intorno l'abalone. Non tagliare il fegato; Essi possono contenere metà-digerito cibo e causerà un disastro se forato.

• Tagliare l'abalone dure "labbra" o digerente situato intorno ai lati del piede. Tenere l'abalone in mano e tagliare qualsiasi restante frangia nera intorno al piede. Tagliare il sottile strato di materiale dalla parte inferiore del piede che attaccato alla shell.

• Sciacquare i piedi puliti. Posizionarlo su un tagliere e tagliare le fette di circa 1/4 di pollice di spessore.

• Battere le fettine con un martello fino a quando sono tenere. Sentire la carne con le dita per determinare se tutte le parti delle fette sono morbide prima di cuocerli.

Consigli & Avvertenze

  • I tranci di abalone in una pastella di farina e friggere in padella. Cuocere le bistecche per circa 1 1/2 minuti su ogni lato. Cuocere le bistecche di troppo li renderà troppo difficile da mangiare.