Ald-inc.com

Come fare uno scambio di casa vacanze internazionale

Una delle parti migliori del viaggio è abituarsi alla vita in una nuova zona. Purtroppo, brevi soggiorni e camere sterili possono impedirti di sentirsi a casa. Ecco perché si consiglia di prendere in considerazione facendo uno scambio di casa vacanza internazionale. Mentre può essere annoiato da vostri dintorni, qualcuno da un altro paese sarà eccitato al commercio case con voi per un periodo di tempo.

Istruzioni

• Restringere le opzioni e decidere dove si desidera trascorrere del tempo in una casa scambiata. C'è un mercato in tutto il mondo per scambio di casa, quindi non ponetevi limiti. Meglio di tutti, si potrebbe essere in grado di permettersi di stare in un posto che era altrimenti inaccessibile, poiché non stai pagando per un hotel o un ostello.

• Partecipa ad uno dei tanti siti che facilitano gli scambi internazionali di casa. Versare una piccola quota per vedere immagini di case disponibili in tutto il mondo e ottenere un po ' di comprensione su ciò che la vostra vacanza sarà come se ti svegli lì ogni mattina.

• Parlare con poche famiglie diverse e vedere se sono interessati nel commercio con voi. È possibile farlo via e-mail o per telefono. Non abbiate paura di fare domande. È tuo diritto avere tutte le informazioni che si desidera. Essere sicuri di scoprire se la casa che si sta valutando ha le caratteristiche desiderate, ad esempio una piscina o un adeguato numero di bagni.

• Appianare un accordo dettagliato con la persona con cui si scambiano case. Assicurarsi che entrambe le parti sanno esattamente quanto tempo durerà il cambio e se si possono utilizzare degli altri automobili.

• Preparare tutto prima di partire. Si dovrebbe mettere gli animali in un canile o lasciarli con un amico o un membro della famiglia. Bloccare gli elementi estremamente preziosi in una cassaforte o in una cassetta di sicurezza.

• Divertirsi il più possibile nel vostro alloggio temporaneo prima di tornare e ottenere un nuovo apprezzamento della casa.