Ald-inc.com

Come ridurre l'acidità dello Yogurt

Come ridurre l'acidità dello Yogurt

Mangia yogurt richiede una certa tolleranza per asprezza. Ma quando si tratta del grado di acidità, non tutte le marche di yogurt sono create uguali. Acidità varia a seconda del tipo di batteri utilizzati e il tempo di fermentazione. Quando hai comprato una marca di yogurt che è più aspro di te o la tua famiglia come, tagliare il gusto acido con pochi semplici aggiunte.

Istruzioni

• Versate lo yogurt di dolcificante. Dolcificanti liquidi, come lo sciroppo di miele e di acero o di agave, tagliare l'asprezza più rapidamente di zucchero granulare, perché non hanno bisogno di essere sciolto. Iniziare con 1 cucchiaino di dolcificante liquido per ogni tazza di yogurt e aggiungere più a piacere secondo le necessità. Si può anche tagliare l'asprezza di yogurt con i prodotti zero-calorie dolcificante in polvere.

• Tagliare l'asprezza con un cucchiaino di conserva il vostro frutto preferito. Per un dessert surgelati o frullato, puoi utilizzare sapori comuni quali pesca, fragola o mirtillo. Mescolare bene un cucchiaio in yogurt e assaggiarlo per valutare la dolcezza prima di aggiungere altro.

• Si fondono in circa una parte di latte normale per ogni tre parti di yogurt per renderlo meno crostata. L'aggiunta di latte si assottiglia yogurt greco-stile per coerenza regolari yogurt e yogurt regolare ad una consistenza di bevanda del yogurt. Aggiungere il dolcificante a piacere.

• Fetta di frutta matura per aggiungere al vostro yogurt. Optare per la frutta che ottiene extra zuccheroso quando maturi, come banane, manghi e pesche. L'aggiunta di frutti acquosi come papaia, Cantalupo e melata anche tagli l'asprezza di yogurt. Impulso alla frutta e yogurt in un frullatore prima di servire.

Consigli & Avvertenze

  • Se si effettua il proprio yogurt, aggiungere 2 parti dolcificante..--come il miele o zucchero semolato-- per ogni 16 parti del latte più cultura dal vivo preparazione tagliare l'asprezza del prodotto finito. Alla fine del tempo di fermentazione, circa quattro a sette ore, trasferire lo yogurt nel frigorifero immediatamente, che si ferma la fermentazione. Il più a lungo si lascia lo yogurt fermentare, diventa più aspro.