Ald-inc.com

Indicazioni di caffè espresso

Indicazioni di caffè espresso

Espresso è una bevanda di caffè altamente concentrato che le persone godono tutto il mondo. Negli ultimi anni, cappuccino, lattes e altre bevande di caffè espresso sono diventati sempre più popolari negli Stati Uniti. Il vostro angolo coffee shop è probabile servire un delizioso caffè espresso, ma il costo lo rende meno ideale per il consumo giornaliero. Investendo in una macchina per caffè espresso di qualità, è possibile rendere sempre espresso a casa. In pochi passaggi, avrai tubazioni caldo espresso direttamente dalla vostra cucina.

Istruzioni

• Macinare il caffè espresso sull'impostazione più belle le vostre offerte di macinacaffè. Poiché il gusto del caffè espresso dipende in gran parte ai fagioli, si consiglia di macinare molto finemente bene prima dell'uso. Se il tuo macinino da caffè non dispone di un'impostazione di caffè espresso, il vostro negozio di caffè locale o il negozio da che hai acquistato i fagioli dovrebbe essere in grado di farlo per voi.

• Scaldare una tazza prima di estrarre l'espresso in esso. È possibile farlo sparando un colpo "vuoto", o acqua calda dalla vostra macchina caffè espresso, nella tua tazza prima dell'estrazione. Se avete il tempo supplementare, si può anche immergere la tazza in acqua calda per circa cinque minuti fino a quando è completamente riscaldato. Estrazione in una tazza fredda può causare l'espresso a diventare amaro.

• Posizionare due palline di chicchi macinati nel cestello del filtro della macchina espresso, noto anche come un portafiltro. Questo consente di ottenere un doppio colpo di caffè espresso.

• Tamp i chicchi macinati con un tamper metallo, solo abbastanza in modo che la parte superiore dei fondi di caffè vengono compattati.

• Accendere la macchina per caffè espresso e collegare il portafiltro alla macchina, assicurandosi che scatta in posizione correttamente. Posizionare la tazza preriscaldata sotto l'ugello portafiltro o erogazione.

• Impostare un timer mentre si preme il pulsante della pompa sulla vostra macchina. Per un doppio colpo, l'estrazione dovrebbe prendere circa 20-25 secondi. Ogni più o meno lunghi possono provocare espresso amaro o debole. Guarda il processo con attenzione; l'espresso iniziale dovrebbe venire fuori buio e poi schiarire e girare schiumoso come finisce.

• Bere il caffè espresso appena possibile. È meglio se appena prodotta e non deve stare per più di pochi minuti.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare sempre acqua filtrata per fare il caffè espresso. Utilizzando acqua con alto contenuto di minerali, come acqua di sorgente, può causare accumulo di espresso e minerale fuori-degustazione.