Ald-inc.com

Come fare spessore Eyeliner

Come fare spessore Eyeliner

Da the Ronettes Priscilla Presley a Amy Winehouse, il look eyeliner spesso non è mai andato fuori moda. Quasi sinonimo con "il duro," look sexy, eyeliner spesso può essere così grave come si desidera, dallo stile Cleopatra-esque alato, a base eyeliner che è appena un po' più spesso di quello che creerà un semplice swipe. Come con tutte le applicazioni di trucco dell'occhio, è meglio preparare i coperchi con base trucco per un look drammatico, di lunga durata.

Istruzioni

• Coperchi prep con crema correttore e cipria. Applicare il correttore sopra coperchi e sferza linee con le dita, poi seguire con la polvere. Evitare l'uso di così tanta polvere che cade verso il basso le ciglia e gli occhi e lisciare il trucco con le dita. Questo dà il trucco degli occhi una base per attaccarsi, in contrasto con la pelle solo, che può diventare grassa rapidamente.

• Usare un eyeliner matita per disegnare una linea a partire 1/16 a 1/8 pollici sopra la vostra linea della sferza a seconda di quanto spesso si desidera che il liner di essere. Disegnare la linea sopra i coperchi solo, o disegnare la riga verso l'alto sotto le sopracciglia, alla Amy Winehouse, se lo si desidera.

• Riempire la riga sono state utilizzando il vostro occhio matita per colorare le lacune fra il vostro eyeliner e le linee di ciglia; Questo è quello che ti dà l'aspetto di eyeliner spesso. Se facendo il look eyeliner alato, è anche possibile utilizzare un applicatore in spugna trucco dell'occhio umido tuffato nello stesso colore dell'ombretto come il vostro eyeliner per risparmiare tempo.

• Usare la matita eyeliner per creare una linea spessa su linee di sferza il fondo se lo si desidera. Riscaldare la punta della matita con il dito per applicazione morbida e compilare come gran parte della zona come desiderato. Applicare qualsiasi trucco degli occhi supplementari, come ombretto e mascara, come desiderato.

Consigli & Avvertenze

  • Tenere la matita eyeliner piatto contro il tuo coperchi per creare una linea spessa.