Ald-inc.com

Come pianificare una visita al grande lago salato

Il grande lago salato è l'unico organo dell'acqua del suo genere negli Stati Uniti. Il residuo dell'antico Lago Bonneville, il contenuto di sale è così alto che solo di Artemia possono prosperare nelle sue acque. Si può anche galleggiare in questa acqua densa senza sforzo. Visitare il Gran Lago salato è un must per il vostro viaggio attraverso l'Utah. Continua a leggere per imparare a programmare una visita a Great Salt Lake.

Istruzioni

• Conoscere il Gran Lago salato ricercando la sua geologia. L'Utah Geological Survey ha informazioni online sul grande lago salato e il Lago Bonneville.

• Comprendere le località dei giorni passati. Un tempo, c'erano 13 Resort di fronte al lago, ma sono stati andati per decenni. Guardando il film horror del 1960 "Carnival of Souls", che vi darà alcuni scorci di rara del vecchio Saltair, località più famosa del grande lago salato.

• Visitare l'Antelope Island State Park online attraverso il sito web ufficiale Turismo dello stato di Utah. Presso Antelope Island, potete fare escursioni attraverso aree naturali e ammirare viste spettacolari del lago, specialmente al tramonto. Possibile escursione, bicicletta, nuotare, campeggiare e osservare la fauna.

• Ricercare il molo a spirale, sterro famoso di Smithson. Vicino a Golden Spike National Historic Site, sue rocce si estendono nel lago in una spirale. Visitando questo pezzo importante dell'arte può darvi una visione diversa del Gran Lago salato.

• Scopri Salt Island Adventures presso il Great Salt Lake State Marina, dove si può prendere una crociera indimenticabile sul lago tutto l'anno. Prendere accordi per la vostra crociera prima del tempo.

• Decidere quali luoghi visitare e tracciare il tuo viaggio. Se sei fuori dallo stato, è possibile vedere cosa altro Utah ha da offrire visitando il sito del turismo di Utah.

Consigli & Avvertenze

  • Un viaggio per il Gran Lago salato è migliore nella tarda primavera, inizio estate o inizio autunno.
  • Preparatevi per sale, mosche, gambero di salamoia..--e, possibilmente, un odore molto cattivo. Se si nuota, la tuta e il corpo sarà incrostati con sale e un paio di Artemia. Il lago emana un cattivo odore a volte e si dovrà camminare attraverso una nuvola di ronzio di mosche di raggiungere l'acqua. Non lasciarti scoraggiare.
  • Una nuova versione di Saltair, un hangar aerei convertiti, fu eretto nel 1980. Lo vedrete se siete in auto alla marina. Anche se principalmente una sala da concerto, il negozio di regalo ha alcune interessanti informazioni circa il resort Saltair originale e qualche souvenir. Essa ha anche accesso gratuito alla spiaggia se volete nuotare.
  • Le indicazioni per il molo a spirale sono facili da dimenticare, e la strada è accidentata. Assicuratevi di che avere gli occhi taglienti e un veicolo robusto se si decide di viaggiare là.
  • Non tentare di mettere la testa sott'acqua se si nuota nel grande lago salato. Il contenuto di sale è così pesante che sarà pungere gli occhi e secco fuori il naso e la bocca.