Ald-inc.com

Circa l'Acne sulla mascella inferiore

L'acne che si verifica sulla mascella inferiore è una condizione comune per persone che soffrono di qualsiasi quantità di acne facciale. A volte il farmaco è necessaria per chiarire la pelle, ma abitudini quotidiane e cambia stile di vita può aiutare, troppo.

Acne e Stress

Lo stress può scatenare ghiandole di olio lungo la linea della mascella inferiore a secernere ormoni in eccesso. Lo stress provoca anche malsano mangiare e dormire abitudini che contribuiscono a acne.

Giù le mani

Molte persone hanno l'abitudine di riposare il mento sulle loro mani tutto il giorno, che possono depositare lo sporco e l'olio sulla pelle della mascella.

Cosmetici

Ci sono quasi 500 olio ghiandole per centimetro cubo sulla linea viso e della mascella, ragion per cui è una zona sensibile. Non sorprendentemente, cosmetici possono ostruire i pori e le ghiandole e causano l'acne. Utilizzando il trucco non basati su olio--- e meno di esso---dovrebbe contribuire a ridurre l'acne linea della mascella.

Stile di capelli

Alcuni stili di capelli cadono pesantemente intorno alla fronte e mascella, causando l'acne in quei luoghi dove la pelle è coperta più spesso. Prodotti per i capelli possono anche aggravare l'acne mascella.

Trattamento medico

Un dermatologo può lavorare con gli individui a trovare farmaci che funzionano meglio per loro. I farmaci che hanno indicato la promessa includono Retin-A, pillola anticoncezionale per le donne con acne ormonale e prodotti da banco contenenti perossido di benzoile o acido salicilico.