Ald-inc.com

Come fare il tuo reggiseno

Come fare il tuo reggiseno

Avete notato le donne devono pagare un braccio e una gamba per solo un reggiseno? Sono tutti di pizzo bianco, piccolo e fatto allo stesso modo. Costoso troppo, non ogni donna ha la stessa dimensione petto o la stessa larghezza attorno al suo corpo. Manufacterers dimensioni solitamente reggiseni per uno specifiche di individui. Mia nonna usata per fare le sue proprie cose e suoi reggiseni sono stati costruiti per durare. Lei non comprare costosi modelli, materiale costoso o qualcosa del genere, ha usato un metodo semplice. Ha modellato loro se stessa il modo lei era formata.Ho appena preso da cucire a causa delle tasche vuote, vuote tasche sono solo qualcosa che non ti piace avere, ma è possibile salvare un po' di soldi solo facendo loro da soli. Sarà necessario materiali semplici per ottenere le cose iniziate. Questi materiali costano meno di spendere soldi non hai per qualcosa che non sta per durare un mese. Miei reggiseni non mai perché sono pesante a torso e l'elastico indossa così rapidamente fuori di essi.

I had been thinking and mulling over for quite sometime what to do. I found a method that looks a little bit like a bikini top, but you have an actual cup that holds you up. Let me show you how I make my "Special Bra".

Istruzioni

• Misurare se stessi e scrivere le vostre misure. Questo vi aiuterà con la costruzione di reggiseno. Trovare qualche giornale, fare un modello. Tagliare due triangoli perfetti equalateral e due triangoli isosceli la larghezza del vostro corpo.

• Abbattere il vostro modello con buone spilli. Spilli in rilievo sono più facili per me da usare. Tagliare due equilatero perfetto e triangoli isosceli da vostri modelli di giornale.

• orlo ogni cucitura davvero bene, mettere i triangoli equilateri insieme e isoscele insieme al centro. Prendere un nastro della larghezza delle spalle e cucire nella parte superiore di ogni pezzo equilatero al centro del triangolo isoscele centro. Cucire insieme fronte e retro. Anche prendere elastico e cucire intorno alla parte inferiore della vostra creazione.

Consigli & Avvertenze

  • Prendete il vostro tempo per cucire questo, ci vogliono solo pochi minuti, non più di vent'anni.
  • Elastico è più difficile da attaccare rispetto a qualsiasi altra cosa su questo progetto, allungare il vostro elastico con tessuto durante la cucitura di esso per il reggiseno stesso.
  • Se si non misura correttamente, si dovrà fare un altro. Misura, misura misura!