Ald-inc.com

Come utilizzare un frullatore di pasta

Alcune croste di torta escono leggero e friabile. Altre croste hanno una struttura che ti fa chiedere se il cemento è stato uno degli ingredienti. Molte volte la crosta secca, difficile è un risultato di superlavoro la pasta. Glutine nella farina fa sì che l'impasto diventi più difficile più ha funzionato con. Questo può essere evitato con l'uso corretto di un frullatore di pasta. Molti chef/cuochi chiamano un tagliapasta. Il frullatore pasta aiuta a mescolare gli ingredienti di una ricetta di pasticceria, come biscotti o crosta di torta, senza superlavoro la pasta.Il frullatore di pasta non è solo per dolci, però. Ci sono molti usi per questo gadget di grande cucina.

Istruzioni

• Misurare gli ingredienti secchi in una ciotola. Il frullatore di pasta può essere utilizzato per mescolare il contenuto della ciotola per assicurare la corretta distribuzione degli ingredienti. Tale miscelazione avviene con un movimento di agitazione e raschiatura. Aggiungere l'accorciamento, olio o qualunque grasso è chiamato nella tua ricetta. Essere certi che il grasso non è caldo. L'aggiunta di grassi caldi può ottenere glutini all'attivo di pane prima necessario.

• Afferrare saldamente il tagliapasta, o pasta frullatore e iniziare a tagliare l'accorciamento negli ingredienti secchi con tratti brevi. Il movimento è quasi quello di un gattino una stringa d'attaccatura di ovatta. Questo passaggio è fondamentale per una buona pasticceria, crosta o pasta. Solo lavorare l'impasto fino a quando non comincia ad assomigliare a briciole di corso.

• Togliere il frullatore di impasto della pasta. Raschiare la pasta in eccesso con un coltello. Il bordo di un frullatore di impasto è forte e può agire come un coltello. Molti chef imparare il senso duro tagliando se stessi su questo utensile.

• Utilizzare il frullatore pasta in altri modi in cucina per risparmiare tempo. Affettare un uovo sodo è facile. Afferrare l'uovo su entrambe le estremità. Portare il frullatore di pasta verso il basso sul lato l'uovo. Questo rende perfetti fette per insalate. Taglio nuovo traverso volontà rendere perfetti cubetti per insalata di uova.

• Tagliare a barbabietole cotte fette perfetto utilizzando il frullatore di impasto, utilizzando lo stesso metodo come tagliare l'uovo sodo. Salumi possono essere tritati allo stesso modo per l'aggiunta perfetta per un insalata di chef.

• Mele cotte possono essere trasformate in succo di mela deliziosa grosso trasformando le mele in una ciotola. Aggiungere la cannella e lo zucchero e mescolare usando lo stesso movimento come per fare la pasta frolla.

Consigli & Avvertenze

  • Scegliere la accorciamento, strutto e farina fresca quando effettui impasti o dolci. La crosta risultante è leggero e friabile. Per le torte, aggiungendo un po' di zucchero e cannella agli ingredienti secchi aggiunge sapore un poco supplementare alla crosta.
  • Ricordatevi sempre di trattare il frullatore di pasta come se fosse un coltello. Le lame non possono sembrare forte, ma possono tagliare altrettanto rapidamente come qualsiasi coltello.