Ald-inc.com

Problemi con autoabbronzanti

Autoabbronzante, chiamato anche tan falso o insta tan, è un metodo popolare per ottenere l'aspetto di un'abbronzatura senza effettivamente spendere tempo al sole. Tuttavia, se si non applica giusto o se si commette l'errore più piccolo, si può concludere con una miriade di problemi di moda.

Tinta arancione

Se hai la pelle troppo morta e applicare autoabbronzante, quindi si potrebbe notare che la pelle ha una tinta decisamente arancione. Infatti, uno dei principali ingredienti di autoabbronzante reagisce con pelle morta per creare una tonalità arancione, che possono rovinare l'aspetto sano, bronzato, che si erano in realtà andando per quando mettere sulla tua abbronzatura istantanea.

Striature

Se non si applica il vostro autoabbronzante in un liscio, persino il cappotto, allora si può finire con striature nella vostra nuova abbronzatura. Molto simile a un lavoro di vernice con una grande barra giù il centro che non ottenere adeguatamente coperte, un tan ventresche non solo dà via che hai usato un autoabbronzante istantaneo, ma si vede che tu non fare il lavoro correttamente. Questo è imbarazzante, nonché sgradevoli.

Correggere il tono

Se si desidera solo per abbronzare il viso o le braccia, poi applicare autoabbronzante è facile come torta. Tuttavia, le altre aree del vostro corpo che volete abbronzare, quindi il più difficile è per abbinare lo stesso tono su tutto il corpo. Se non riesci a ottenere tutte le tue membra per essere però lo stesso colore, allora avete la stessa situazione con striature; tutti sanno che è stato utilizzato abbronzatura istantanea, che genere di sconfitte lo scopo.

Profumo

Alcuni autoabbronzanti o hanno un profumo che viene fornito con loro, e altre volte quando lo si applica alla vostra pelle, crea una reazione che causa un odore sgradevole, sapore di lievito. Quando ciò accade, si è lasciato cercando di coprire l'odore con profumo o cercando di capire un altro modo per nascondere il fatto che si sta utilizzando un istante tanner, poiché tutti che si incontrano l'odore su di te.