Ald-inc.com

Come rimuovere un Monroe incorporato

Un monroe piercing è una recente aggiunta alla crescente lista di piercings facciali popolare. Prende il posto di bellezza iconica di Marilyn, un monroe piercing viene posizionato sopra il labbro superiore, all'angolo della bocca. Se i batteri infetta un nuovo piercing, la monroe può diventare incorporato come il tessuto circostante si gonfia e inizia a coprire i gioielli. È possibile tentare di rimuovere la vite prigioniera di se stessi, ma nei casi difficili si consiglia di consultare un piercer professionista o un medico, che può rimuovere i gioielli in modo sicuro e igienico.

Istruzioni

• Sciacquare l'interno della bocca con la soluzione salina. Un collutorio antibatterico è un'alternativa adatta, ma può irritare la delicata zona intorno un piercing incorporato.

• Lavare ed asciugare accuratamente le mani. Mettere i guanti di lattice per impedire ai batteri di entrare nel sito di monroe. Stare in piedi o sedersi davanti allo specchio in modo da poter vedere chiaramente il piercing.

• Pulire l'area intorno la monroe piercing utilizzando la soluzione salina e ovatta. Rimuovere eventuali residui superficiali su e intorno i gioielli, nella parte anteriore e posteriore il piercing. La soluzione salina ammorbidirà qualsiasi scarico costruito intorno la monroe così si può lavare via.

• Afferrare la palla sulla parte esterna del labbro e cercare di trasformare i gioielli. Se non c'è alcuna resistenza, o la barra non si sposta, può parzialmente guarito nella vostra pelle e non si dovrebbe cercare di rimuovere forzatamente la monroe. Vedere il vostro piercer, che vi porterà per voi.

• Ruotare il perno in senso orario e poi antiorario se è possibile spostare liberamente. Tenere il disco piatto sul retro del perno monroe con una mano per tenerla ferma e svitare la palla con l'altra mano.

• Pulire attorno al bar esposto ed estrarla attraverso la parte posteriore del piercing.

• Lavare la zona dentro e fuori con la soluzione salina. Continuare a praticare una routine di igiene meticolosa fino a quando la ferita guarisce completamente. Se rimane rossa, gonfia o dolorosa, cercare assistenza medica.

Consigli & Avvertenze

  • Se la nuova pelle cresce sopra il perno non sarà in grado di rimuovere il piercing da soli senza causare ulteriori danni. Cercare aiuto dal vostro piercer professionista o un medico.