Ald-inc.com

Esercizi per ridurre il peso dal petto & stomaco

Esercizi per ridurre il peso dal petto & stomaco

Il grasso in eccesso nello stomaco e petto fanno spesso alcune persone appaiono più pesante di quanto pesano effettivamente. Perdere peso dal petto e lo stomaco può sembrare più difficile perdere peso in altre zone del corpo. Tuttavia, diversi esercizi comuni consentono di utilizzare i muscoli nel petto e addome per bruciare il grasso in quelle zone.

Push-up

Lavorare i muscoli nel tuo petto e promuovere la perdita di peso in quella zona, eseguire il push-up una volta o due volte al giorno. Eseguire solo il numero di push-up che si può tollerare fino a quando ci si abitua all'esercizio. Quando si avvia questa routine, potrebbe essere necessario prendere giorni di riposo tra gli allenamenti per guarire dal dolore e prevenire spingersi troppo lontano. Se il vostro peso corporeo impedisce di eseguire flessioni dal pavimento, è possibile utilizzare l'assistenza di una palla di stabilità. Inclinate il busto sulla palla con le dita piegate e premuto contro il pavimento. Sollevare la parte superiore del corpo e fuori la palla a lavorare i muscoli del petto senza mettere in eccesso strappi alla schiena. Come si spostano i muscoli del petto durante questo esercizio, che riscaldano e bruciare il grasso indesiderato nel tuo petto.

Sollevamento pesi

Sollevamento pesi può aiutare a bruciare il grasso dal petto.

Sollevamento pesi può aiutare il vostro ridurre il grasso nel petto e stomaco allo stesso tempo. Panchina presse sono costituiti da sdraiati sulla schiena e barra pesi di sollevamento sopra il petto. Come si pompa il peso su e giù, si lavorano i muscoli nel petto, che promuove la crescita dei muscoli mentre anche bruciare i grassi. Allo stesso tempo, si lavora i muscoli allo stomaco superiore per bruciare il grasso in eccesso in quell'area. Un altro modo per utilizzare pesi per ridurre il peso superiore dello stomaco e petto coinvolge farfalla presse. Per presse di farfalla, hai bisogno di una macchina di allenamento speciale modo si possono piegare le braccia in fuori a meno di 90 gradi. Quindi sollevare i pesi con attenzione sopra il petto prima lentamente portarli indietro fino alla posizione out-stretched.

Crunches

È possibile utilizzare una palla di stabilità ad aiutarvi come eseguire gli scricchiolii. Se avete difficoltà ad ottenere su o giù..--o sdraiato sul pavimento fa male la schiena..--si sdraiò su una sfera di stabilità per completare gli scricchiolii. Posare con la palla nella parte inferiore della schiena con le gambe piegate a circa 90 gradi e piedi appoggiati sul pavimento. Sollevare il busto fino a contrarre i muscoli nel vostro addome. Per eseguire gli scricchiolii lato, ponga il vostro lato sopra la palla di stabilità e quindi sollevare il vostro intero corpo fino, o solo le gambe. Scricchiolii assistiti consentono una vasta gamma di movimento che gli scricchiolii standard, anche se si possono avere problemi di esecuzione di alcuni tipi di scricchiolii quando si utilizza una sfera di stabilità. È possibile eseguire gli scricchiolii sul pavimento, se non avete una sfera di stabilità o se si preferisce non utilizzare la palla.