Ald-inc.com

Come ritoccare un anello di fidanzamento

Il giorno che hai il tuo anello di fidanzamento, non riuscivi a smettere e mostrando. Ma presto l'anello nuziale prese il suo posto sul terzo dito. O forse ereditato un anello di fidanzamento da un antenato, o ancora avere uno da un matrimonio che non è mai successo. Non c'è alcun senso nel lasciare quel splendido diamante seduto in una scatola di gioielli; Portalo da un gioielliere e parlare circa le vostre opzioni di ritoccare.

Istruzioni

• Considerare visto un gioielliere "saldatura" insieme un po' di oro supplementare, che li terrà lo spostamento fuori posizione. Anche se essi non sono fatti per essere indossato come un set, il gioielliere può visualizzare opzioni per averli realizzati in un singolo anello, che potrebbe comportare la pietra di riposizionamento.

• Considerare di avere il tuo anello di fidanzamento ridimensionato, così si può indossare sulla mano destra o sul dito accanto al tuo anello di nozze. Il profilo dell'anello di diamanti..--quanto in alto fuori il dito si trova la pietra..--potrebbe essere necessario essere regolato per un anello di destro. Chiedi il tuo gioielliere di taglio verso il basso i rebbi che tenere il diamante, così si siede più piatta sulla vostra mano o anche a filo sulla banda. Questo renderà l'anello guardare meno formale ed non farsi prendere su tutto la mano spazzole contro.

• Acquistare un "involucro" per il diamante, che è un secondo anello con altre pietre che viene indossato vicino all'anello di diamante. Un involucro rende l'anello di diamanti look più elegante e può anche incorporare nuovi colori, come il tuo portafortuna. Un involucro fa un regalo di anniversario eccellente. Il vostro gioielliere possibile allegare l'involucro permanentemente al tuo solitario, se si sceglie e possibile ridimensionarle per qualunque dito si sceglie.

• Considerare di avere il diamante dal tuo anello di fidanzamento impostata nella tua band di matrimonio o in un altro anello, ciondolo o pin. Questo può essere un ottimo modo per resuscitare un pezzo di gioielleria cimelio e rendergli il vostri propri. Oppure scegliere un moderno pezzo di gioielleria che ti piace e il diamante di fidanzamento impostati in esso. Il tuo diamante fidanzamento può diventare l'alone di un angelo, il tesoro che si terrà da una sirena o il punto bianco in un simbolo yin/yang.

Consigli & Avvertenze

  • Un gioielliere che esegue cast può creare un anello completamente nuovo dal tuo anello di fidanzamento. Il tuo diamante può diventare parte di un anello cocktail, o il gioielliere può trasformarlo in un pendente solitario che si può indossare su una catena di raffinati collo.
  • Essere sicuri di che voi e il gioielliere hanno entrambi la stessa comprensione di ciò che sarà fatto. È possibile utilizzare schizzi, foto ed esempi da altri gioielli nel negozio per trasmettere l'aspetto desiderato.
  • Ricordate, gioielli-making è una forma d'arte, e il pezzo potrebbe assumere una vita propria come il gioielliere fa sua magia. Apprezzare la bellezza del pezzo finito, anche se si differenzia leggermente da quello che previsto.
  • Lavorare con metalli e pietre preziose richiede alte temperature ed esperienza, quindi è meglio a sinistra per professionisti qualificati.