Ald-inc.com

Ristoranti storici a Boulder, Colorado

Ristoranti storici a Boulder, Colorado

Una fuga da pranzo situato ai piedi delle montagne rocciose, Boulder è un gioiello nascosto nel paesaggio vibrante di Colorado. La città è alla periferia nord-ovest di Denver a 5.430 piedi sopra il livello del mare. Diners possono scegliere tra una varietà di stabilimenti storici.

Chautauqua Dining Hall

Chautauqua Dining Hall è vicino a Chautauqua Park. In funzione dal 1898, è un National Historic Landmark. Il ristorante è adiacente ai sentieri escursionistici e Auditorium del Parco storico di Chautauqua. Il ristorante offre un'atmosfera nostalgica e rilassante dopo una giornata in montagna. L'edificio presenta un portico avvolgente dove i commensali possono sedervi e godervi la vista sulle montagne. Il ristorante offre una colazione, brunch domenicale, pranzo, tardo pranzo, la cena e un menu per bambini. Un pranzo tipico include tomatillo gazpacho zuppa, un sandwich di pollo alla griglia del sud-ovest e trote scottato in padella. Grazie alla sua vicinanza al parco, Chautauqua Dining Hall è una scelta popolare per matrimoni, ricevimenti di nozze, convegni e feste.

Chautauqua Dining Hall

900 baseline Rd

Boulder, CO 80302

303-440-3776

dininghall.NET

Hotel Boulderado

L'Hotel Boulderado è stato fondato come primo hotel di lusso della città nel 1909. L'hotel ha tre ristoranti separati. Impressionare i vostri data con un'esperienza gourmet presso il ristorante di Q. Proprietà e gestito da Chef John Platt, Q è un ristorante a tre stelle Guida turistica Mobile. Platt utilizza ingredienti stagionali solo biologici nei suoi piatti, concentrandosi su sapore, presentazione e un abbinamento di vini favorevole.

L'angolo Bar, situato all'interno dell'hotel all'angolo di abete e 13, è un ristorante informale popolare con persone in cerca di un buon pranzo o un vibrante happy hour. L'angolo Bar offre piccoli piatti per 40 per cento fuori i prezzi del menu regolare tra le ore 15 e 18 Esso serve antipasti, insalate e antipasti fino alle 23:45

Al piano terra si trovano le catacombe, il bar dell'hotel. Godere per notte bevande speciali, partecipare alla serata karaoke o venire per le notti di martedì Trivia. Le catacombe offre anche tavoli da biliardo, giochi arcade e DJ dal vivo durante il fine settimana.

Hotel Boulderado

2115 tredicesima St.

Boulder, CO 80302

303-442-4344

Boulderado.com

Il Red Lion Restaurant

Il ristorante del leone rosso è a poche miglia a ovest di Boulder corretto. Questa pietra miliare Boulder Canyon, bulit nel 1870, si siede vicino ad altri luoghi storici. I giardini di Red Lion di confine un piccolo fiume roccioso. Il ristorante offre specialita ' di sera e un trimestrale menù appositamente studiato per la stagione. Red Lion offre anche una fuga d'amore o pacchetto di nozze e ospita eventi aziendali.

Ristorante Red Lion

38470 Boulder Canyon autostrada 119

Boulder, CO 80302

303-442-9368

redlionrestaurant.com

Il lavandino

Nel 1923, Sunken Gardens dell'estate è emerso sulla scena culinaria di Boulder come una trattoria di stile europeo. Il punto focale è stata una grande fontana piscina-like nel centro della zona pranzo. I patroni soprannominato il lavandino dovuto la relativa natura sommersa. Nel 1949 un allume Colorado University acquistato lo stabilimento e ufficialmente chiamato The Sink. Da allora si è passati attraverso una serie di incarnazioni, ma nel 1989 è diventato il bar di hamburger premier di Boulder. Nel 2009 Yellowscene denominato il Sinkburger il "Best of the West".

Il lavandino

1165 13th street

Boulder CO 80302

303-444-7465

thesink.com