Ald-inc.com

Come fare i negoziati sul lavoro di Priceline?

Come fare i negoziati sul lavoro di Priceline?

Priceline offre ai viaggiatori la possibilità di negoziare il prezzo per un numero di viaggi prodotti. Una volta si denominare il proprio prezzo, Priceline verrà accettare o rifiutare la vostra offerta. Se rifiutato, hai la possibilità di provare di nuovo.

Prodotti di viaggio

A Priceline, potete negoziare per i costi del biglietto aereo, Hotel, noleggio auto, crociere, pacchetti vacanze e tour e attrazioni. È possibile negoziare per viaggi nazionali ed internazionali nonché soggiorni in hotel e altre vacanze ovunque nel mondo.

Come negoziare

Priceline vi chiederà di inserire i tuoi dati, come gli aeroporti di partenza e arrivo, città di destinazione e le date del viaggio. Se stanno negoziando per una camera d'albergo, ti indicherà il più basso "stelle livello" si è disposto ad accettare. Livelli di stelle indicano servizi come voce al coperto o all'aperto, ristoranti su locali o servizio in camera.

Priceline suggerisce è fare il vostro lavoro, scoprire quali sono le tariffe più basse pubblicate, quindi creare un'offerta ragionevole basata sull'importo massimo che sei disposto a pagare. È necessario immettere i dati della carta di credito, e vi sarà addebitato immediatamente se la tua offerta è stata accettata. Se l'offerta viene rifiutata, hai la possibilità di riprovare, aumentare l'offerta o modificare uno qualsiasi o tutti i dettagli.

Avvertenze

L'offerta non rimborsabile può includere voli che hanno origine o terreno molto al mattino presto o molto tardi la sera e possono includere uno o più le soste. Hotel possono avere voti molto bassi viaggiatore o trovarsi in una parte indesiderabile della città.