Ald-inc.com

Regolamento della scaletta di tennis

Regolamento della scaletta di tennis

Scale di tennis sono progettate per dare ai giocatori l'opportunità di incontrare gli altri di simili capacità e migliorare le loro abilità. Non c'è nessun tipo di scala di campo da tennis e non c'è nessun modo di eseguire uno. Ci sono scale per singole o doppie, juniores, adulti, solo uomini o solo donne. La chiave per una scaletta di successo è quello di far rispettare le regole del tempo, incoraggiare i giocatori a fare sfide indipendentemente dalla loro posizione e di tenerlo aggiornato su base regolare.

Organizzare la scaletta

Scale da tennis possono impostare base su voto NTRP (National Tennis Rating Program) di un giocatore. Si tratta di un sistema progettato per i giocatori di tasso in diversi livelli secondo il loro livello di abilità e stile di gioco. Altre scale vengono impostate utilizzando un ordine totalmente casuale indipendentemente dal livello di abilità, mentre gli altri giocatori a seconda della loro data di iscrizione e il tempo di posizione.

Regolamento del Challenge

Alcune scale possono consentire solo ai giocatori di sfidare tre posizioni di cui sopra. Ad esempio, se sei in posizione numero 10, è solo possibile sfidare giocatori nelle posizioni di sette, otto o nove. Altre scale sono impostate in modo che i giocatori nelle prime 10 posizioni possono sfidare giocatori ben quattro posizioni in avanti. I giocatori nelle posizioni 11-20 possono sfidare giocatori fino a sei posizioni avanti; Tuttavia, essi non può sfidare superiore posizione sette.

Regole di formato

Una scala può avere giocatori giocare una partita di meglio-di-tre-regoli regolare con segnando regolari e un tie-break di 12 punti se il punteggio diventa legato alle 6 partite ciascuno. Un formato alternativo è quello di avere giocatori gioca una serie pro 10-gioco. Con questo formato, il primo giocatore a vincere 10 partite, con un margine di due giochi, è il vincitore. Se il punteggio della partita diventa legato alle 10 partite ciascuno, è giocato un tie-break di 12 punti per determinare il vincitore. Il vincitore del tie-break deve essere il primo giocatore a vincere sette punti con un margine di due. Nel tie-break, se il punteggio è legato a 6 punti ciascuno, il gioco continua fino a quando un giocatore ha un vantaggio di due punti.

Movimento di scaletta

I giocatori si muovono su e giù per la scala secondo i risultati delle loro sfide. Se un giocatore sfida e vince, prende sopra scaletta posizione del giocatore sfidato e tutti tra i due giocatori si sposta verso il basso uno spot. Ad esempio, se il giocatore numero quattro sfide e batte numero giocatore due, numero giocatore quattro assume posizione due, numero giocatore due Sposta posizione tre e giocatore numero tre si muove alla posizione quattro.

Varie norme

Le regole USTA Tennis vengono utilizzate per tutte le partite indipendentemente dal formato. Sfidati giocatori devono rispondere ad una sfida entro un ragionevole lasso di tempo per mantenere la scala in movimento. Può trattarsi di 48 ore, 72 ore o 5 giorni. Se non c'è nessuna accettazione di una sfida, è considerato un abbandono da parte del giocatore sfidato. Entrambi i giocatori dovrebbero fornire un può di nuovo, non aperto di palle. Uno può verrà essere aperto e utilizzato per la corrispondenza. Il perdente prende le palle usate e il vincitore prende la latta non aperta. Il vincitore della sfida segnala il punteggio per l'amministratore di scaletta entro un tempo specificato, ad esempio 24 ore o 48 ore. I giocatori non sono ammessi per rendere una nuova sfida fino a quando una precedente è stata completata.