Ald-inc.com

Come ottenere 6 Pack Abs in 30 giorni

Come ottenere 6 Pack Abs in 30 giorni

Essere fisicamente in forma è uno degli obiettivi più popolari che un individuo imposta per se stesso. Essere in forma è importante per la salute generale di un individuo e si estende oltre il fisico. Sempre in forma uno dà un senso di realizzazione e aiuta a produrre sana fiducia in se stessi. Un elemento importante di essere fisicamente in forma sta lavorando sugli addominali. È possibile ottenere un pacchetto di killer sei succedendo in 30 giorni seguendo un programma di allenamento rigoroso e richiede solo pochi minuti ogni giorno e qualche dedica.

Istruzioni

• Fare crunch palla medica. Fissare il vostro banco di peso a un livello confortevole di declino. Appoggiare sul banco di peso con il busto sdraiato sulla parte rifiutata del banco, che tiene una sfera di medicina di sei libbre contro lo stomaco. Sollevare in un crunch e passare la palla medica ad un partner che conta per voi. Sul vostro cammino indietro, hanno il partner si passano la palla medica indietro. Si vuole fare questo 25 volte per 2 set.

• Fare colpi di palla medica. Stare seduto sulla panchina è diminuito di peso con la tua palla di medicina contro il vostro stomaco. Leggermente inferiore se stessi fino a quando si sente un po' di tensione nel tuo ass. Twist da lato a lato, toccando i gomiti ai lati del banco. Fare contatto. Fare questo per un conteggio di 10 secondi. Fare 5 set di questi.

• Eseguire torsioni del busto. Abbassarvi indietro la pendenza fino a quando non ti senti ancora qualche tensione nella vostra zona di ab. Da questa posizione, ruotare il busto in un cerchio completo per un conteggio di 10 secondi. Do 3 serie di questi esercizi.

• Bicicletta calci. Stendere il materassino e sdraiarsi sulla stuoia faccia. Metti la mano dietro la testa e tirati su in una posizione di crunch. Ora è possibile muovere le gambe in un movimento che è simile a una bicicletta, facendo attenzione a portare le ginocchia vicino al petto. Assicurati di fare 3 serie di questo esercizio.

• Eseguire esercizi di peso libero. Prendere due manubri di peso che è confortevole con e lasciare che le tue braccia pendono dritto lungo i fianchi. Tieni le braccia ancora ai lati del corpo, magra la metà superiore del tuo corpo a destra. Girare nuovamente a sinistra. Fate questo per 25 volte. Fare due gruppi di essi.

• Ripetere questi esercizi ogni giorno. Assicuratevi di che fare il tempo per fare questi ogni giorno. Aderire al contempo pianificata al fine di vedere i risultati.