Ald-inc.com

Come migliorare la precisione quando si passa un pallone da calcio

Un quarterback ha a che fare un sacco di cose sul campo di calcio, oltre a passare la palla. Tuttavia, questa è una delle sue principali responsabilità, e se egli non lanciare la palla con precisione, egli non può fare il suo lavoro anche se funziona bene o ha grandi doti di leadership. Un quarterback è solitamente un atleta eccezionale, e gettando la palla spesso viene naturalmente. Ma anche i migliori atleti andare in crolli e possono sviluppare cattive abitudini. È importante correggere quegli errori e costruire coerenza quando gettando la palla.

Istruzioni

• Prendere due migliori quarterback della squadra e farli stare 20 yards a pezzi e giocare a baseball. Ogni quarterback è dato l'obiettivo di fornire il punto del gioco del calcio al naso dell'altro quarterback. Il quarterback ha bisogno di calcio, che punta la punta di destra palla al bersaglio. Le spalle di quarterback devono essere perpendicolare al bersaglio e ruotare completamente al momento del rilascio della palla. Gomito di quarterback deve essere almeno alto come la spalla ma non superiore all'orecchio.

• Quattro ricevitori e li dalla stazione alle quattro punti sul campo: sideline lontano, lontano indicatore, nei pressi di indicatore e sideline. Sono il quarterback di lanciare la palla per ciascuno di questi punti in successione, a partire dalla sua estrema sinistra alla sua estrema destra (per un passante di mano destro e nella direzione opposta per un left-hander). Abbiamo il quarterback prendere lo snap-in dal centro e cadere di nuovo prima di effettuare ogni tiro, ma dovrebbe essere fatto rapidamente. Questo vi insegnerà il quarterback come arrivare nel ritmo prima del tiro e a fargli capire quello che serve per rendere ognuno di quei tiri accuratamente.

• Sono il quarterback di portare un pallone da calcio con lui quando lui è lontano dal campo di pratica. Questo è più comunemente usato per insegnare un running back di non armeggiare, ma il quarterback deve avere la sensazione della palla al fine di lanciare con precisione. Se il quarterback trasporta il calcio con lui lui due ore ogni giorno, andrà un lungo cammino verso sempre lui ad essere confortevole con la palla in tutte le circostanze.

• Sono il quarterback si alternano in esecuzione alla sua destra o sinistra e gettando in movimento. La maggior parte quarterback del liceo, college e livello professionale può lanciare la palla comodamente e con precisione quando in piedi 8 iarde dietro centro in una confortevole "tasca". Ma cosa succede quando il calore è su e lui è inseguito da un guardalinee difensivo o linebacker. Il quarterback deve ancora lanciare la palla e gettarlo con precisione. Questo può essere praticato fino al punto di perfezione. Sono il quarterback sprint fuori alla sua destra e gettare a un ricevitore esaurendo una piazza ai margini e poi fare lo stesso ai margini opposti. Non solo questo aiuterà sua accuratezza quando gettando in fuga, che aiuterà la sua fiducia che egli può ottenere il lavoro fatto mentre di fronte a forti pressioni.

• Avere il tuo quarterback guardare tanto videocassetta della sua tecnica possibile. Quasi ogni squadra presso la scuola di alto livello e sopra videocassetta pratiche. Questo è molto utile per gli allenatori e i quarterback. Un allenatore può spiegare a un quarterback dove la sua tecnica è viziata, ma il quarterback ha molte più possibilità di migliorare quell'errore quando lo vede per se stesso. La videocassetta di mostrare e spiegare quello che il quarterback deve fare per correggere l'errore.

Consigli & Avvertenze

  • Assicuratevi di che avere almeno 20 minuti di punte di precisione per il vostro quarterback in ogni pratica. Ci sono molte altre abilità di lavorare su, ma se un quarterback non dispone di precisione, il team ha poche possibilità di vincere.