Ald-inc.com

Come utilizzare una bici a scatto fisso per la formazione

Un ingranaggio fisso biciclette – a differenza di una bici da strada – è una bici di singolo-gear che non ha alcun meccanismo a ruota libera così ogni volta che la ruota posteriore è in movimento, ruotare i pedali. Un meccanismo di ruota libera permette alla ruota posteriore di girare liberamente quando i pedali sono arrestati - Ecco perché è Impossibile bicicletta al contrario su una bici da strada. L'assenza di un mezzo di ruota libera che non costa su un ingranaggio fisso bici – in altre parole, non puoi semplicemente smettere di pedalare e lasciare che la gravità o assumere l'impulso. È necessario per spostare una bici a scatto fisso, anche su una discesa a pedale. Ciò significa che i muscoli saranno spinto più difficili e colline sarà una sfida diversa rispetto a una bicicletta a ruota libera. Biciclette a scatto fisso utilizzabile per la formazione per migliorare la corsa del pedale e aumentare la forza muscolare.

Istruzioni

• Salire sulle colline per costruire la forza muscolare. Perché una bici a scatto fisso ha solo una marcia, non può passare alla marcia inferiore quando si guida su una collina ripida. Devi contare più sui muscoli.

• Pedale in discesa per rompere l'abitudine di costeggiando inutilmente. Discese su una bici a scatto fisso è completamente diverso dal farlo su una bici da strada. Dopo aver combattuto contro una corsa in salita lunga, molti piloti saranno costa in discesa e lasciare che la gravità assumere per dare i loro muscoli a riposo. Costeggiando è Impossibile su un fisso-ingranaggio.

• Migliorare la vostra pedalata. Un colpo di pedale è tutta la serie di movimenti che ci vuole per ruotare i pedali e spostare la moto. Il movimento costante gamba e più veloce cadenza necessaria per guidare un fisso-ingranaggio può appianare il vostro colpo di pedale. Perché si è costretti a pedale non importa cosa, si otterrà una migliore sensazione per l'equitazione. Cavalcando un ingranaggio fisso sarà ti costringono fuori cattive abitudini di pedalata e migliorare la vostra efficienza di guida.

• Pratica trackstands per costruire la forza muscolare e di equilibrio. Trackstands sono una tecnica che un pilota può utilizzare per rimanere in equilibrio, mentre la moto è stazionario e quasi motionless. Questa tecnica può essere utilizzata quando si guida una stretto passaggio o arrestarsi una discesa prima di proseguire. Mentre ruota libera biciclette hanno bisogno di una leggera salita per utilizzare questa tecnica, la meccanica di un fisso-ingranaggio permetterà al pilota di farlo su un terreno pianeggiante di backpedaling.

• Treno su Flatlandia per migliorare la circolazione. Perché è necessario spostare le gambe costantemente, biciclette a scatto fisso migliorano la circolazione di gamba. Anche se non stai allenando per una gara, ma voglio solo restare in forma, il continuo movimento delle gambe manterrà il pompaggio del sangue. Cavalcando un fisso-ingranaggio è un allenamento migliore di sella una ruota libera perché si devono sempre tenere le gambe in movimento.